keyboard_arrow_up

Striscia la Notizia: i sostituti di Ficarra e Picone

Pubblicato il 5 Maggio 2021 alle 16:10

Ficarra e Picone hanno dato l’addio a Striscia la Notizia da tempo, per cui la domanda sorge spontanea: chi saranno i sostituti?

Striscia la Notizia: i sostituti di Ficarra e Picone

Striscia la Notizia è rimasta orfana di Ficarra e Picone. I comici, dopo tanti anni al servizio del tg satirico, hanno preferito volgere la loro attenzione verso altri ’lidi’. Chi prenderà il loro posto?

Striscia la Notizia: i sostituti di Ficarra e Picone

Ficarra e Picone hanno abbandonato Striscia la Notizia da tempo, motivando la loro scelta con la necessità di dedicarsi ad altri progetti. Il loro posto è rimasto vacante per un po’, ma adesso Antonio Ricci deve prendere una decisione.

Il tg satirico, al momento, è affidato a Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ma, a breve, dovrebbe esserci il classico cambio di guardia. Pertanto, il tempo è maturo per scegliere i volti del mondo dello spettacolo che sostituiranno Ficarra e Picone.

Stando ad alcune indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, al timone di Striscia la Notizia dovrebbero esserci Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Un’accoppiata strana, che nessuno, fino ad oggi, aveva ipotizzato.

Ovviamente, Mediaset non ha ancora confermato nulla, ma lo schieramento Gerry/Michelle è agli sgoccioli.

La coppia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Se l’indiscrezione fosse vera, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sarebbero pronti a prendere le redini di Striscia la Notizia. Entrambi mancano dal piccolo schermo da un po’, per cui potrebbe essere una buona occasione per rivederli in tv.

Sia Alessandro che Vanessa riscuotono sempre un grande successo, pertanto Antonio Ricci potrebbe anche aver fatto una scelta legata al calo degli ascolti. Siani è attualmente impegnato nella post produzione del suo nuovo film, in cui compaiono Christian De Sica e Diletta Leotta.

La Incontrada, invece, ha da poco iniziato le riprese della fiction Fosca Innocenti, che la vedrà protagonista insieme a Francesco Arca su Canale 5.

Al momento, non ci sono conferme da parte dei vertici Mediaset, però è bene sottolineare che il settimanale Chi ha lanciato un’altra indiscrezione. Secondo la rivista di Alfonso Signorini, solo Siani è ufficializzato.

Al suo fianco, però, dovrebbe esserci Ambra Angiolini, che ha appena condotto il Concerto del Primo Maggio, e non la Incontrada. Per avere qualche certezza non possiamo fare altro che attendere che Antonio Ricci si esprima in merito.


ARGOMENTI: Striscia la notizia