Striscia la Notizia, arriva Luca Argentero: chi lo affiancherà?

Pubblicato il 30 Giugno 2022 alle 18:40

Colpaccio per Antonio Ricci: dietro al bancone di Striscia la Notizia sbarcherà l’attore Luca Argentero. Chi lo affiancherà?

Striscia la Notizia, arriva Luca Argentero: chi lo affiancherà?

Periodo d’oro per Luca Argentero. In attesa di tornare sul set per le registrazioni di Doc Nelle tue mani 3, l’attore ha ricevuto una proposta molto interessante. Striscia la Notizia gli ha chiesto di aprire la prossima stagione del Tg satirico e lui ha accettato. Chi lo affiancherà?

Striscia la Notizia: a settembre arriva Luca Argentero

Una notizia che i fan di Luca Argentero hanno accolto con gioia: a settembre, l’attore debutterà al timone di Striscia la Notizia. L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione dei Palinsesti 2022/2023 di Mediaset. Come avviene da qualche anno a questa parte, la nuova stagione del Tg satirico di Antonio Ricci viene aperta da volti appartenenti al mondo della recitazione.

Lo scorso anno è toccato ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, mentre a settembre sarà la volta di Luca. Argentero sarà sempre affiancato dall’attore napoletano, mentre Vanessa sarà impegnata sul set di Fosca Innocenti 2.

Pertanto, a settembre 2022, Striscia la Notizia si aprirà con l’accoppiata Siani - Argentero. Per quest’ultimo si tratta di un vero e proprio debutto perché non ha mai vestito i panni di presentatore del Tg satirico. Per Antonio Ricci, considerata la popolarità dell’attore, il suo ingaggio rappresenta un vero e proprio colpaccio.

Tra gli altri conduttori di Striscia quasi sicuramente riconfermate ci sono le coppie formate da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e Gerry Scotty e Michelle Hunziker. In dubbio, invece, Sergio Friscia e Roberto Lipari, che hanno debuttato nel Tg proprio la passata stagione.

Luca Argentero: gli impegni oltre Striscia la Notizia

Oltre a Striscia la Notizia, Luca Argentero sarà parecchio impegnato anche con la terza stagione di Doc Nelle tue mani. Molto probabilmente, anche se ancora non abbiamo una conferma, la serie tv sulle vicende del dottor Andrea Fanti si concluderanno nel 2022/2023.

Inoltre, l’attore sarà impegnato con Celebrity Hunted, format a cui ha accettato di partecipare con la moglie Cristina Marino. Nel frattempo, Luca si gode l’estate e il successo immenso che ha avuto non solo con Doc ma anche con la serie Le fate ignoranti, in onda su Disney+. Al momento, Argentero non ha commentato l’ingaggio di Striscia al Notizia.


ARGOMENTI: Striscia la notizia