keyboard_arrow_up

Stranger Things 4: anticipazioni e titoli delle puntate della serie Netflix

Pubblicato il 8 Novembre 2021 alle 14:15

L’attesa per l’uscita di Stranger Things 4 è davvero grande. Tutti i fan non vedono l’ora di vedere le nuove avventure dei protagionisti, ma per il

Stranger Things 4: anticipazioni e titoli delle puntate della serie Netflix

Manca sempre meno all’uscita di Stranger Things 4, infatti Netflix ha reso noto che la quarta stagione della serie verrà diffusa nel corso dell’estate 2022. I numerosi fan di questa serie cult della piattaforma di streaming americana non vedono l’ora di gustare tutte le puntate, ma per il momento devono pazientare ancora qualche mese. Scopriamo quali sono le anticipazioni disponibili su Stranger Things 4 e vediamo quali saranno i titoli della nuova stagione della serie Netflix.

Stranger Things 4: anticipazioni

Il quarto ed ultimo teaser di Stranger Things 4 diffuso da Netflix mostra Undici alle prese con la sua nuova vita. La ragazza infatti si è trasferita in California insieme alla famiglia Byers subito dopo la sconfitta del Mind Flayer.

Dopo qualche tempo in California, Undici riceve una lettera da parte di Mike. I due infatti si erano confessati di provare sentimenti l’uno per l’altra e proprio per questo si erano ripromessi di vedersi di nuovo il prima possibile e di vivere insieme le vacanze rendendole le migliori di sempre.

Le scene finali del teaser però dimostrano che le cose non andranno affatto come i giovani avrebbero sperato. Tali scene infatti non preannunciano nulla di buono.

I teaser di Stranger Things 4 avevano mostrato altre scene importanti quali la sorte dello sceriffo Hopper che, pur essendo prigioniero in Russia, è ancora vivo. Inoltre avevamo scoperto anche che il terribile scienziato Martin Brenner è pronto a fare il suo ritorno per rendere la vita difficile a tutti i protagonisti della serie.

Infine, un altro teaser ha mostrato Creel House, una casa abbandonata che si trova al centro della quarta stagione dell’amata serie Netflix.

I titoli della quarta stagione di Stranger Things

Attraverso il quarto ed ultimo teaser della quarta stagione di Stranger Things, Netflix ha annunciato anche quali saranno i titoli dei nuovi episodi.

  • The Hellfire Club
  • Vecna’s Curse
  • The Monster and The Superhero
  • Dear Billy
  • The Nina Project
  • The Dive
  • The Massacre At Hawkins Lab
  • Papa
  • The Piggyback

Per poter vedere questi episodi sarà necessario pazientare fino all’estate 2022, ma di certo ne varrà la pena in quanto Stranger Things 4 si preannuncia ricca di colpi di scena che terranno incollati allo schermo tutto il pubblico a casa.