Stranger Things 3 cast: la figlia di Uma Thurman nel Sottosopra

Pubblicato il 5 Marzo 2018 alle 11:12

Stranger Things 3 cast: vecchie conoscenze e nuovi arrivi nella serie cult di Netflix. Nel Sottosopra arriva Maya Thurman-Hawke.

Stranger Things 3 cast: la figlia di Uma Thurman nel Sottosopra

Stranger Things 3, il cast per la terza stagione della serie cult Netflix sembra molto interessante. Arrivano infatti le prime conferme e i primi annunci (e qualche anticipazione) sulla nuova stagione della serie tv di Netflix creata dai fratelli Duffer e ambientata negli anni ’80, che ha conquistato gli spettatori di tutte le età negli ultimi anni.

La banda dei ragazzini protagonisti di Stranger Things, composta dalla mitica Eleven e i suoi amici, è composta dagli attori Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp. Il gruppo viene affiancato nella seconda stagione da Sadie Sink, che interpreta la ragazzina dai capelli rossi appassionata di videogiochi, che conquista l’amicizia dei quattro.

Inoltre, tra gli altri personaggi principali Winona Ryder e David Hrbour saranno di nuovo presenti nella terza stagione. Ma ci saranno delle new entry in Stranger Things 3. Il cast infatti prevede l’arrivo di una figlia d’arte e l’approfondimento di uno dei personaggi secondari.

Stranger Things 3, nel cast la figlia di Uma Thurman

Si aggiunge al gruppo quindi Maya Thurman-Hawke, figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. La diciannovenne figlia d’arte interpreterà Robin, una ragazza “alternativa, astuta e spiritosa, annoiata dalla sua routine quotidiana” che non passerà inosservata, e scoprirà un “oscuro segreto a Hawkins”, la cittadina dell’Indiana in cui è ambientata la storia. La sua vita verrà drasticamente scombussolata, come quelle dei personaggi che conosciamo ormai bene, e come quella di chiunque entri in contatto con il Sottosopra.

Stranger Things 3, il cast: Priah Ferguson nel ruolo di Erica Sinclair

Sempre nella terza stagione, tornerà anche il personaggio di Erica Sinclair, la sorellina di Lucas, interpretata dalla giovanissima Priah Ferguson. La vispa e impicciona sorella minore di Lucas questa volta sarà accompagnata da un nutrito gruppo di amici, e ricoprirà un ruolo sempre più approfondito. Stanca di stare in disparte e di essere esclusa dai misteriosi complotti del fratello, Erica si imbarca in un’avvincente missione per salvare Hawkins da una nuova ed inaspettata minaccia che incombe pericolosa. Di cosa si tratterà?

Tra vecchie conoscenze e nuovi arrivi, siamo tutti pronti a tornare nel Sottosopra. Anzi, non vediamo l’ora!