keyboard_arrow_up

Storie Italiane: Eleonora Daniele provoca Bernardini di Tv Talk

Pubblicato il 23 Aprile 2021 alle 15:25

Nell’ultima puntata di Storie Italiane, Eleonora Daniele ha ospitato in collegamento Massimo Bernardini di Tv Talk: la provocazione.

Storie Italiane: Eleonora Daniele provoca Bernardini di Tv Talk

Nel corso dell’appuntamento quotidiano con Storie Italiane, Eleonora Daniele ha trattato diversi casi complicati. Tra tante storie di cronaca, la conduttrice ha regalato ai telespettatori anche un momento di spensieratezza con Massimo Bernardini, collega di Tv Talk.

Storie Italiane: Eleonora Daniele provoca Bernardini

Ultima puntata della settimana per Storie Italiane, che come sempre ha trattato alcuni dei casi di cronaca del momento. Dalla scomparsa di Denise Pipitone, tornata in auge dopo la segnalazione della tv russa, all’omicidio/suicidio di Mario Biondo: sono molti gli argomenti sui quali fa luce il programma di Rai1.

Eleonora Daniele conduce con professionalità e un pizzico di caparbietà una delle trasmissioni mattutine più apprezzate di casa Rai. Non a caso, il suo salottino è molto seguito e gli ascolti testimoniano il suo grande successo.

Oltre ad aver parlato di casi di cronaca e attualità del momento, la conduttrice ha ospitato in collegamento Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk. I due si conoscono da tempo e hanno un rapporto di stima reciproca.

E’ proprio grazie al loro legame speciale che hanno mandato in onda un momento di leggerezza che i telespettatori hanno gradito molto. E’ stata Eleonora a lanciare una frecciatina al collega, chiedendogli di fare il nome dell’ospite che si è dimostrato più antipatico.

La replica di Massimo Bernardini

Il conduttore di Tv Talk è rimasto perplesso davanti alla domanda della Daniele e ha cercato di sviare la risposta. «Non posso farlo», ha ammesso Massimo. Eleonora, però, l’ha messo spalle al muro e l’ha costretto, in modo scherzoso, a fare il nome dell’ospite che ha gradito meno. Bernardini, a questo punto, ha replicato:

«Solo una volta mi è capitato di averne uno antipatico, che non ho più chiamato. Era Paolo Liguori, forse non aveva capito dove si trovava. Pensava di essere in uno show sul calcio, ha iniziato a sbroccare e mi sono arrabbiato. Una volta capitò anche con Giuliano Ferrara, ma in quel caso fu una incomprensione. E la migliore? Naturalmente Eleonora Daniele».

Il conduttore di Tv Talk ha replicato alla frecciatina della collega in modo ironico, ma ha comunque rivelato l’identità dell’ospite meno piacevole che ha avuto nel suo salottino. Liguori replicherà? Staremo a vedere.