keyboard_arrow_up

Storia di una famiglia perbene, trama ultima puntata 24 novembre: la confessione di Maria

Pubblicato il 23 Novembre 2021 alle 19:30

Maria farà una confessione molto importante a Michele.

Storia di una famiglia perbene, trama ultima puntata 24 novembre: la confessione di Maria

Storia di una famiglia perbene giunge all’epilogo mercoledì 24 novembre 2021 con una puntata ricca di colpi scena. Le anticipazioni svelano che Maria dopo l’esame di maturità accetterà l’invito di Alessandro ed andrà per qualche giorno alla casa al mare dove sarà costretta a subire le angherie ed i dispetti degli amici di Alessandro.

Intanto, il colonnello Zarra metterà sotto sopra il quartiere cercando di rompere la rete criminale. Infine, Maria confesserà a Michele che è stato proprio suo padre a costringerla a rinunciare a lui.

Storia di una famiglia perbene, trama 24 novembre: Maria subisce le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro

La trama Storia di una famiglia perbene relativa all’ultima puntata, rivela che Maria passerà l’esame di stato senza problemi ed Alessandro per festeggiare, la inviterà al mare alla villa di famiglia. Maria sarà combattuta e turbata dal ritorno di Michele, ma su consiglio della nonna, deciderà di accettare l’invito di Alessandro.

Nel frattempo, il colonnello Zarra rivoluzionerà il quartiere cercando di sgominare la rete criminale. Il poliziotto riuscirà ad incastrare uno stretto collaboratore degli Straziota e lo farà parlare. Intanto, Maria nel corso del soggiorno in villa, sarà costretta a subire le angherie e i dispetti degli amici di Alessandro.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 24 novembre: Maria confessa a Michele che è stato suo padre a costringerla a rinunciare a lui

Michele sarà pressato da Maddalena, la quale cercherà di tenerlo legato a lui dicendogli di essere in attesa di un figlio da lui. Il giovane, però, non le crederà e si allontanerà da lei ed andrà da Maria per avvertirla dei cambiamenti che stanno avvenendo nel quartiere e dirle che è pronto a proteggerla da tutto e tutti. I due giovani finalmente si ritroveranno e la De Santis deciderà di fare una confessione importante al suo innamorato.

La ragazza gli rivelerà che è stato suo padre Nicola ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui ponendola di fronte ad una scelta terribile, ovvero la vita di suo padre Antonio e la fuga con lui. Come reagirà il giovane a questa confessione? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata di Storia di Una famiglia perbene in onda mercoledì sera su Canale 5 alle 21:45.