keyboard_arrow_up

Storia di una famiglia perbene, trama 3^ puntata 17 novembre: il ritorno di Michele

Pubblicato il 16 Novembre 2021 alle 19:30

Michele tornerà a Bari per via della malattia del padre e si incontrerà con Maria.

Storia di una famiglia perbene, trama 3^ puntata 17 novembre: il ritorno di Michele

Storia di una famiglia perbene, la fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari torna con la terza puntata mercoledì 17 novembre 2021. Questa puntata prevede una grossa novità a livello narrativo con un salto temporale che sposterà la narrazione in avanti di ben 7 anni.

Le anticipazioni svelano che Maria frequenta il liceo ed è fidanzata con Alessandro, un studente rivoluzionario. Tuttavia, il destino la sorprenderà nel momento in cui Michele per via della malattia di suo padre Nicola, tornerà a Bari e si rivedranno al matrimonio di Giuseppe.

Storia di una famiglia perbene, trama 17 novembre: Maria ha dimenticato Michele?

La terza puntata di Storia di una famiglia perbene in onda mercoledì in prima serata vedrà un salto temporale di sette anni con la narrazione che verrà portata all’anno 1992. Maria, è ormai cresciuta e frequenta l’ultimo anno di liceo. La giovane sarà anche impegnata in attività di volontariato per cercare di cambiare qualcosa nel suo rione.

Inoltre, come rivelano le anticipazioni sembrerà aver dimenticato una volta e per tutte Michele, il quale è andato via, fidanzandosi con Alessandro, un giovane studente della Bari bene dallo spirito rivoluzionario.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 17 novembre: Michele torna a Bari e si rincontra con Maria

Michele Straziota, per fuggire al suo destino criminale, era fuggito via da Bari, ma si vedrà costretto a tornarci per via di suo padre. Don Nicola, infatti, vorrà concludere un affare importante con gli albanesi, ma essendo molto malato e fragile, non potrà condurre personalmente la trattativa.

L’uomo sarà certo che soltanto suo figlio minore possa portare a termine l’accordo con Kristi. La notizia del ritorno del giovane Straziota, si diffonderà in fretta in tutto il rione e quando Antonio verrà a saperlo, vivrà nel terrore che lui e sua figlia Maria possano rivedersi.

La figlia, però, gli prometterà che ciò non accadrà mai e che lei è felice con Alessandro. Tuttavia, Maria e Michele si ritroveranno alla festa di matrimonio di Giuseppe e Antonio furioso, deciderà di intervenire. Che cosa farà il De Santis? Per scoprirlo, non perdiamoci la puntata di Storia di una famiglia perbene in onda mercoledì sera su Canale 5 alle 21.20.