keyboard_arrow_up

Storia di una famiglia perbene, trama 2^ puntata 10 novembre: una scioccante verità

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 17:45

Antonio De Santis viene a sapere la verità su suo padre e sarà sconvolto.

Storia di una famiglia perbene, trama 2^ puntata 10 novembre: una scioccante verità

Storia di una famiglia perbene, la fiction con protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, torna in onda mercoledì 10 novembre con una puntata ricca di colpi di scena. La trama rivela che Maria a causa del rogo del peschereccio che getterà la famiglia sul lastrico, dovrà lasciare la scuola e Michele la convincerà ad accettare dei soldi ed i due si riavvicineranno.

Come se non bastasse, Antonio verrà a sapere la verità su suo padre e persino che suo figlio Vincenzo si è avvicinato agli Straziota. Infine, Maria e Michele cercheranno di fuggire, ma non ci riusciranno.

Storia di una famiglia perbene, trama 10 novembre: Maria costretta ad abbandonare la scuola

La famiglia De Santis si ritroverà sul lastrico a causa del rogo del peschereccio. A causa di questo avvenimento, come annunciano le anticipazioni di Storia di una famiglia perbene della puntata in onda mercoledì sera, Maria, sarà costretta ad interrompere gli studi. A quel punto, Michele interverrà e la convincerà ad accettare del denaro che seppur proveniente da affari poco limpidi, serviranno a fare del bene.

I due giovani si riavvicineranno e si scopriranno profondamente innamorati. Poco dopo, Maria a conoscenza della passione per la musica di Michele, lo convincerà a partecipare ad un provino canoro.

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 10 novembre: Antonio sconvolto dalla verità su suo padre

Antonio verrà a sapere la verità sul passato di suo padre e ne rimarrà sconvolto. L’uomo, ha sempre creduto che il genitore fosse onesto ed incorruttibile ed invece, aveva dei legami con gli Straziota. La situazione peggiorerà ancora di più quando scoprirà che suo figlio Vincenzo si è avvicinato ai figli di Don Nicola ed arriverà a cacciarlo di casa. Il ragazzo, poi, si lascerà coinvolgere in una brutta azione di contrabbando e getterà la famiglia nel dolore.

Nel frattempo, gli Straziota inizieranno degli affari con gli albanesi mentre Michele e Maria si prepareranno a fuggire verso Milano dove il ragazzo potrebbe intraprendere la carriera nel mondo della musica. Il piano, però, verrà scoperto da Don Nicola ed i due giovani verranno bloccati. Maria e Michele riusciranno a trovare il modo per stare insieme e vivere il loro amore? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 21,45 e goderci la nuova puntata di Storia di una famiglia perbene.