Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen: gesto inequivocabile

Pubblicato il 10 Luglio 2022 alle 14:20

Via Instagram, Stefano De Martino ha smentito la crisi con Belen Rodriguez: l’ex ballerino di Amici ha messo a segno un gesto inequivocabile.

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen: gesto inequivocabile

Da giorni, ormai, non si fa che parlare di una crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Nelle ultime ore, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha deciso di rompere il silenzio e ha spazzato via tutto il chiacchiericcio sul suo conto. Tra lui e la madre del figlio Santiago va tutto a gonfie vele.

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati ad essere marito e moglie da qualche mese, dopo che lei ha messo fine alla relazione con Antonino Spinalbese, padre della secondogenita Luna Marì. L’ex ballerino di Amici e la showgirl argentina sono stati paparazzati più volte insieme, ma non hanno mai parlato apertamente del loro ritorno di fiamma.

De Martino ha mantenuto il silenzio assoluto, limitandosi a qualche battuta quando i giornalisti gli hanno chiesto lumi sulla sua vita sentimentale. Belen, invece, ha pronunciato qualche parolina in più, ma ha fatto capire che il padre di suo figlio Santiago non gradisce dichiarazioni sul suo conto.

Negli ultimi giorni, complice una latitanza social da parte della Rodriguez, in molti hanno iniziato a parlare di una nuova crisi di coppia. Stefano e Belen sono davvero arrivati all’ennesima rottura? Pare proprio di no. A smentire il chiacchiericcio è stato il conduttore di Tim Summer Hits.

Via Instagram Stories, De Martino ha condiviso una bellissima foto di sua moglie, immortalata al tramonto. Il simpatico napoletano non ha aggiunto nessuna didascalia, ma il suo messaggio è chiaro: tra lui e Belen va tutto a gonfie vele.

De Martino e Belen in vacanza con la famiglia di lei

Stando a quanto si coglie dai profili Instagram dei diretti interessati, Stefano è in vacanza con tutta la famiglia Rodriguez sull’Isola di Albarella, nel comune di Rosolina, in provincia di Rovigo. Con la coppia, ovviamente, ci sono Santiago e la piccola Luna Marì.

Non solo, presenti anche i nonni Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez e gli zii Cecilia e Ignazio Moser. L’unico assente sembra Jeremias, che non ha condiviso sui social nessuna foto della vacanza.

Mentre le donne di casa si rilassano nella villa con piscina che hanno affittato, Stefano e Ignazio si sono concessi una partita a tennis. «Ho perso», dichiara affranto De Martino sui social. Insomma, i fan possono stare tranquilli: i genitori del piccolo Santiago sono più innamorati che mai.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez