Stefano De Martino parla di Belen ed Emma: cosa ha detto sulle due donne

Pubblicato il 2 Dicembre 2022 alle 15:58

Stefano De Martino parla di sua moglie Belen Rodriguez e torna a parlare anche della sua ex Emma Marrone: cosa ha detto sulle due donne

Stefano De Martino parla di Belen ed Emma: cosa ha detto sulle due donne

Stefano De Martino è stato ospite dello show di RaiPlay Conferenza Stampa in cui ha risposto a diverse domande e curiosità di studenti di un liceo romano. L’uomo si è ritrovato a rispondere anche riguardo la sua sfera privata, con domande su sua moglie Belen Rodriguez e sulla sua ex Emma Marrone.

Il conduttore di Stasera tutto è possibile ha iniziato a parlare della sua adolescenza, svelando di aver fatto l’amore a soli 14 anni e dando un prezioso consiglio ai giovani d’oggi: «Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi». Poi l’uomo ha rivelato la donna migliore con la quale ha fatto l’amore, che ovviamente è la sua Belen: «La donna con cui è meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo».

Stefano De Martino parla anche di Emma Marrone: «Siamo in buoni rapporti»

Stefano De Martino, dopo aver parlato di Belen Rodriguez, la quale gli ha riservato una dedica toccante nelle ultime ore, con i due che si sostengono a vicenda da casa quando uno è impegnato in qualche progetto televisivo, ha parlato anche della sua storica ex Emma Marrone, riservandole delle belle parole.

«Ho un bel rapporto con lei. Ci siamo conosciuti da piccoli e abbiamo condiviso una bella fetta della nostra vita ed è stato bello. Abbiamo vissuto insieme gli anni più capovolgenti per entrambi. Eravamo da poco maggiorenni. Insieme abbiamo cominciato un’avventura televisiva che è stata l’inizio di una nuova vita. Sono molto legato a lei e ci sentiamo spesso», ha rivelato il marito di Belen Rodriguez sulla cantante di Amami.

La storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: dopo anni di separazione si sono ritrovati

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2012 ad Amici di Maria De Filippi, dove l’uomo era ballerino professionista. I due si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione e nato il piccolo Santiago. Però nel corso degli anni il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi, tanto da portarli a una separazione nel 2015. I due poi si sono ritrovati nel 2019 e si sono separati nuovamente durante la pandemia nel 2020, per poi rimettersi insieme nei mesi scorsi.

La donna durante le due rotture ha avuto due storie importanti con Andrea Iannone e soprattutto con Antonino Spinalbese, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, dal quale ha avuto anche una figlia, la piccola Luna Marì. Ora i tanti fan della coppia sperano che le peripezie tra i due siano finite e che il loro amore possa durare per sempre.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez