Stefano De Martino in tilt per Arianna Meloni. «Floppa nuovo ufficio stampa»
Durante la presentazione dei palinsesti Rai, bruciata la prima uscita pubblica di Stefano De Martino con un riferimento ad Arianna Meloni (che l’avrebbe raccomandato). Alla faccia del nuovo ufficio stampa!
Stefano De Martino è pronto a prendere il centro della scena televisiva con una serie di progetti che lo vedranno protagonista su Rai1 e Rai2 nella prossima stagione. Con un contratto esclusivo di quattro anni, il conduttore e showman si prepara a un debutto importante e a nuove sfide, ma non mancano le polemiche e le curiosità che accompagnano il suo cammino.
Il primo grande appuntamento per Stefano De Martino sarà il ritorno di Affari Tuoi su Rai1 dal 2 settembre 2024, il celebre game show condotto fino allo scorso anno e riportato al grandissimo successo da Amadeus (ora a Discovery). Questo debutto rappresenta un’importante opportunità per l’ex marito di Belen Rodriguez di mostrare il suo talento in un contesto di grande visibilità e di ampliare la sua già consolidata carriera nel panorama televisivo.
Oltre ad Affari Tuoi, De Martino sarà protagonista di una nuova stagione di Stasera Tutto è Possibile su Rai2 nel 2025, un varietà che combina giochi e spettacolo in prima serata. Inoltre, è previsto un ulteriore show di prima serata su Rai1, dimostrando l’impegno della rete nel valorizzare il suo talento. Sarà quarto giudice a Tale e Quale Show a ruota insieme ad altri tra cui Pupo (quest’ultimo per volere di TeleMeloni?) Non solo: dal 2027, l’ex professionista di Amici ha anche un’opzione per la conduzione del Festival di Sanremo, un’occasione che potrebbe ulteriormente rafforzare il suo profilo pubblico.
Nonostante i progetti di successo, il debutto di Stefano De Martino non è stato privo di ironia ma anche di qualche polemica soprattutto sui social. Recentemente, il conduttore è stato coinvolto in un episodio di gossip che ha attirato l’attenzione dei media. Durante la conferenza di presentazione dei palinsesti Rai a Napoli, un scherzo dei colleghi ha menzionato il nome di Arianna Meloni, bruciando la sua prima uscita pubblica e creando confusione.
Per gestire la sua immagine e proteggere il suo lancio, De Martino aveva a disposizione un nuovo ufficio stampa, guidato da Serena Pace di Mncomm. «L’incidente» ha dimostrato che, nonostante le misure precauzionali, il percorso verso il successo non è sempre privo di ostacoli. "De Martino era pronto con le due frasi da ripetere a memoria, ma a Napoli i colleghi gli hanno fatto lo scherzetto tirando fuori il nome di Arianna Meloni. E la prima uscita pubblica viene bruciata... E gli avevano pure preso un nuovo ufficio stampa per blindarlo. Il nuovo ufficio stampa è Serena Pace di Mn. Se questa è la partenza...", ha scritto Giuseppe Candela su X.
Il nuovo ufficio stampa è Serena Pace di Mn. Se questa è la partenza... 🥶 https://t.co/XNM7DbmcnU
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) July 20, 2024
Stefano De Martino: «Io raccomandato dalla politica? Ora parlo io»
"Se fossi stato raccomandato da Arianna Meloni, avrei già fatto Sanremo cinque anni fa, non quest’anno". Stefano De Martino ha risposto con una battuta alle voci che lo vorrebbero raccomandato dalla sorella della premier Giorgia Meloni. "Onestamente non conosco nessuno in politica. Sono entrato in Rai cinque anni fa grazie a Carlo Freccero. Non sono arrivato quest’anno, quindi non so da dove dovrebbe arrivare questa spinta. La vera spinta è che un programma come Stasera Tutto è Possibile, piccolo, su Rai2, ha fatto numeri sempre più grandi. La mia raccomandazione vera è stata il pubblico", ha concluso.
Notizie
Potrebbero interessarti