Stefano De Martino ha una doppia vita? Fabrizio Corona: «Cosa non mostra»
Stefano De Martino nasconde dei segreti? Fabrizio Corona ha fatto delle confessioni sul conduttore con cui è parecchio amico.
Stefano De Martino si accinge a diventare un volto di punta della televisione di stato, dato che dalla prossima stagione sarà alla guida di Affari Tuoi su Rai1, sempre se riuscirà a superare il «test» imposto dall’azienda. In concomitanza di questo exploit dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Fabrizio Corona ha deciso di fare delle interessanti confessioni sul suo conto. L’ex re dei paparazzi e il conduttore pare siano piuttosto amici, pertanto, le parole di Corona sembrano avere un peso importante. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata al podcast Mondo Cash, condotto da Ale Stark, Gabriele Bonini e Yuri Pennisi, l’ex paparazzo ha alluso al fatto che De Martino abbia una doppia vita. Una è quella che mostra sui social, mentre l’altra sarebbe quella vera. Come se non bastasse, poi, Fabrizio ha anche parlato dei compromessi a cui dovrà scendere il conduttore adesso che diventerà volto di punta della Rai.
La «doppia vita» di Stefano De Martino: cosa ha svelato Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha fatto delle confessioni su Stefano De Martino. L’ex paparazzo ha iniziato complimentandosi con il suo amico per il grande successo che sta avendo e per l’ottimo lavoro che ha sempre svolto. Secondo il suo punto di vista, infatti, De Martino è un ragazzo estremamente intelligente, che ha saputo giocarsi perfettamente le sue carte. Proprio la sua astuzia, inoltre, lo spingerebbe a riuscire a mantenere una «doppia vita». A tal proposito, l’ex paparazzo ha svelato:
"Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia. Ci sono i conduttori che fanno una vita monotona, poi c’è Stefano, che ancora la vita se la gode. Su Instagram fa vedere i quadri, il mare, il sole, una roba noiosa, poi si gode la vita, ha tanti amici".
Con queste parole, dunque, Fabrizio Corona ha alluso, in maniera neppure troppo velata, al fatto che il suo amico abbia una «doppia vita». Sui social si mostra come un ragazzo profondo, serio e a tratti un po’ noioso, mentre nella vita privata, quella che decide di non mostrare sui social, fa tutt’altro.
Corona mette in guardia De Martino: compromessi in Rai e cambiamenti obbligati
Ad ogni modo, nel corso dell’intervista, Corona ci ha anche tenuto a mettere in guardia il suo amico. Adesso che Stefano De Martino è un volto di punta della rete ammiraglia Rai, infatti, deve necessariamente fare una scelta e cambiare il suo stile di vita. A tal riguardo, l’ex paparazzo ha fatto dei riferimenti anche ad Amadeus:
"Stefano ha avuto una carriera simile ad Amadeus. Nel senso che Amadeus era partito bene in Rai, poi ha avuto un calo ed era disperato, rimasto senza programmi. Poi è successa la tragedia, è morto Frizzi, ottima persona, la Rai ha dato una seconda possibilità ad Amadeus, che adesso è il numero uno, il conduttore per eccellenza. Cosa succede ora? Amadeus lascia la Rai per il Nove e Stefano ha avuto la fortuna di ricoprire il buco che è stato lasciato".
Considerando l’importanza del ruolo che andrà a ricoprire Stefano De Martino in Rai, dunque, Corona ha voluto metterlo in guardia, consigliandogli di prestare molta attenzione d’ora in avanti a come si comporterà nella sua vita privata:
"Adesso si deve far andare bene questa nuova vita (…) Se vuole diventare uno dei numeri uno deve fare una scelta, perché è meglio non rischiare".
Al momento Stefano non ha commentato le parole di Fabrizio né, tanto meno, ha confermato o smentito alcune sue affermazioni inerenti la sua «doppia vita». Non resta che attendere per vedere se lo farà.
Notizie
Potrebbero interessarti