keyboard_arrow_up

Stefano De Martino condurrà un programma serale su Italia 1? L’indiscrezione

Pubblicato il 10 Giugno 2021 alle 12:24

Il ballerino è ormai un volto molto apprezzato del piccolo schermo e proprio per questo Mediaset starebbe pensando di affidargli la conduzione di uno show serale su Italia 1.

Stefano De Martino condurrà un programma serale su Italia 1? L’indiscrezione

Stefano De Martino ha ottenuto la fama grazie alla sua partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Il ragazzo è infatti un ballerino di grande talento, ma nonostante le sue doti artistiche ha deciso di intraprendere una carriera differente che l’ha portato a diventare un ottimo conduttore. L’ex marito di Belen Rodriguez ha infatti presentato alcuni programmi Rai come Stasera tutto è possibile e Made in Sud, entrambi in onda su Rai 2.

Molto apprezzato dai telespettatori per via del suo modo di porsi sempre pieno di entusiasmo e simpatia, De Martino pare essere particolarmente desiderato da Mediaset. Dopo l’esperienza come giudice di Amici 20, il ballerino infatti sembra essere molto vicino all’approdo definitivo nell’azienda di Cologno Monzese.

Secondo alcune recenti indiscrezioni del settimanale Chi, infatti pare proprio che Mediaset stia seriamente pensando di affidare a Stefano De Martino un programma televisivo serale su Italia 1. Scopriamo cosa ha svelato il noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Stefano De Martino condurrà un programma su Mediaset?

Sono sempre più insistenti le voci che parlano di uno Stefano De Martino alla conduzione di uno show in casa Mediaset. Nell’ultimo periodo si era parlato molto del fatto che De Martino potesse affiancare Lorella Cuccarini nello show domenicale di Canale 5 della prossima stagione, ma ora il settimanale Chi ha svelato che esiste un’altra possibilità. Pare infatti che l’azienda televisiva del Biscione sia seriamente interessata ad affidare al ballerino un programma tutto suo.

Il giornale diretto da Alfonso Signorini infatti ha ripostato un’interessante indiscrezione nella sua rubrica Chicche di Gossip. Stando a quanto si apprende dal settimanale, pare che Mediaset stia riflettendo seriamente sulla possibilità di affidare a Stefano De Martino un programma serale su Italia 1.

Secondo Chi infatti il palinsesto della prossima stagione di Italia 1 dovrebbe essere modificato radicalmente e proprio per questo si è iniziato a pensare al nome del ballerino partenopeo. Per quanto riguarda il tipo di show televisivo pensato per De Martino, ancora non si conoscono i dettagli perchè si tratta solo di voci di corridoio che per il momento non hanno trovato delle conferme ufficiali.

Per il giornale di Signorini però pare che il programma televisivo che dovrebbe essere affidato a Stefano De Martino sbarcherà in prima serata e viaggerà tra comicità e giochi musicali. Si tratterà quindi di uno show leggero in cui il ballerino e conduttore potrà mostrare tutta la sua simpatia che tanto bene è emersa durante l’esperienza in Rai alla conduzione di Stasera tutto è possibile e Made in Sud.