Stefano De Martino beccato con una politica: è lui il conduttore del gossip?

Pubblicato il 6 Maggio 2024 alle 21:00

Una bomba lanciata da Dagospia ha fatto esplodere il gossip: Stefano De Martino è stato avvistato con la sorella di Giorgia Meloni? L’interesse sfrenato di Arianna Meloni per il conduttore ed ex di Belen Rodriguez

Stefano De Martino beccato con una politica: è lui il conduttore del gossip?

Dagospia ha sollevato un mistero nel mondo dello spettacolo, affermando che un conduttore ben noto è stato visto in compagnia di una influente politica di centro-destra in un hotel a Napoli. Sebbene i nomi non siano stati dichiarati, alcuni indizi suggeriscono che potrebbe trattarsi di Stefano De Martino e Arianna Meloni, sorella del presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Le voci di gossip sono alimentate dal fatto che l’ex marito di Belen Rodriguez è attualmente uno dei conduttori più discussi e frequentemente associati a Napoli. D’altra parte, Arianna Meloni, sebbene sia sposata, è stata recentemente oggetto di voci riguardo ad un presunto interesse per De Martino, che avrebbe potuto favorire le sue opportunità di lavoro nella Rai.

Le voci su De Martino che potrebbe ereditare il ruolo di conduttore da Amadeus e persino la possibilità di guidare il Festival di Sanremo hanno contribuito a rendere questo presunto incontro più intrigante. Nonostante l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi abbia manifestato alcune esitazioni riguardo alla conduzione del Festival di Sanremo, il suo attuale ruolo in Stasera tutto è Possibile e le crescenti opportunità lavorative rendono questo presunto incontro ancora più interessante. Capitolo rinnovo contratto: attualmente, pare che abbia ricevuto anche proposte sia da Mediaset che da Discovery per averlo sulle proprie reti. Altri retroscena, invece, raccontano che insieme ad Antonella Clerici sarà la nuova gallina dalle uova d’oro.

La passione segreta di Arianna Meloni per Stefano De Martino

L’uscita di Amadeus dalla Rai ha scatenato una corsa al successore, con molte voci che indicano Stefano De Martino come il principale candidato per la conduzione di Affari Tuoi a partire dalla prossima stagione televisiva 2024-2025. A rafforzare i rumors, un’indiscrezione lanciata dal giornalista Alberto Dandolo su Oggi ha svelato che De Martino ha una fan d’eccezione nel suo parterre: Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Arianna pare segua attentamente tutte le trasmissioni e le partecipazioni televisive di Stefano, sostenendo con entusiasmo il suo possibile esordio su Rai1. Il suo sostegno, dunque, potrebbe essere particolarmente significativo.