Stefano De Martino: Andrea Delogu fa rivelazione sul presunto flirt

Pubblicato il 28 Luglio 2022 alle 17:00

Gossip Stefano De Martino-Andrea Delogu: la conduttrice di Tim Summer Hits torna a chiarire i rapporti con il compagno di Belen Rodriguez

Stefano De Martino: Andrea Delogu fa rivelazione sul presunto flirt

Dopo il matrimonio finito con l’attore Francesco Montanari, si è parlato nei mesi scorsi di un presunto flirt tra Andrea Delogu e Stefano De Martino. La conduttrice era stata data fidanzata certa dell’ex professionista di Amici di Maria De Filippi. Indiscrezioni, nulla di più, sussurri di siti e giornali. A distanza di un anno, Andrea Delogu è ritornata a parlare del rapporto con Stefano De Martino sostenendo che all’inizio queste voci facevano ridere entrambi, poi la situazione è sfuggita di mano diventando una notizia insistente e fastidiosa: "Ci sono stati commenti aggressivi. Abbiamo smesso di caz**ggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più". I due hanno un bellissimo rapporto, fanno telefonate di ore nelle quali parlano di questo lavoro che amano follemente.

Andrea Delogu e Stefano De Martino: il successo di Tim Summer Hits

Dopo l’eccezionale puntata di lunedì 25 luglio, torna questa sera giovedì 28 luglio su Rai2 una nuova puntata di Tim Summer Hits. La scaletta è ricca di cantanti, dalla coppia Franco 126 e Loredana Bertè a Gabry Ponte e Bob Sinclair, senza dimenticare l’ospitata di Valerio Lundini e I Vazzanikki. Intervistata da Panorama, Andrea Delogu ha dichiarato di avere molta intesa con Stefano De Martino sul palco: "Noi ci siamo dati un obiettivo: brillare assieme, restando dei comprimari al servizio dei cantanti".

L’evento musicale sta raccogliendo ascolti tv di tutto rispetto: al momento la puntata più vista è quella andata in onda il 7 luglio scorso con 1.613.000 telespettatori, pari ad uno share del 12.8%. La meno vista, invece, è quella di lunedì scorso con 1.238.000 spettatori, 10.01% di share. Quasi sicuramente il calo è dovuto ai cambiamenti di palinsesto che Tim Summer Hits sta subendo.

Andrea Delogu fidanzata con Luigi Bruno vola alle Maldive

Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno si trovano alle Maldive. La conduttrice ha dichiarato di essersi presa una pausa improvvisa per volare in uno dei posti che sognava visitare, come svelato su IG. Lui è un modello di 23 anni e la loro storia d’amore dura da circa un anno nonostante la notevole differenza d’età.