keyboard_arrow_up

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: «Nega l’evidenza»

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 16:30

Stefania Orlando, attraverso i suoi profili social, si è scagliata contro Samantha De Grenet, accusandola di «negare l’evidenza». Cosa è successo tra le due?

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet: «Nega l’evidenza»

Con la fine del GF Vip, il rapporto tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet sembrava essere tornato buono. A distanza di qualche settimana, però, qualcosa è cambiato. Nelle ultime ore, la showgirl bionda si è scagliata contro la collega mora: cosa sta succedendo tra loro?

Stefania Orlando contro Samantha De Grenet

Stefania Orlando e Samantha De Grenet, nel corso della convivenza al GF Vip, hanno avuto qualche scontro al vetriolo. Uno di questi sta facendo ancora discutere.

L’episodio in questione è quello in cui Samantha, dopo una lite molto accesa, ha esclamato: «Io la uccido, non me ne frega un ca**o». Ospite dell’ultima puntata di Live - Non è la D’Urso, la De Grenet ha riparlato di queste sue esternazioni, ammettendo che non avevano un valore negativo.

Nelle ultime ore, però, Stefania è tornata all’attacco e ha smentito l’ex coinquilina, spingendola a chiedere scusa. Via Twitter, la Orlando ha condiviso il video in cui Samantha si giustifica e ha cinguettato:

«Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa!».

La replica della De Grenet

La De Grenet non si è limitata a leggere il cinguettio di Stefania, ma ha anche replicato a tono. Via Instagram, la showgirl dai capelli neri ha tuonato:

«Cara Stefania, mettere sulle tue Stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore! Uno sfogo con un’amica è una cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la Casa era stato tutto chiarito fino a farci entrambe le scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei nemmeno tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni».

Samantha ha poi condiviso alcuni messaggi di sostegno che ha ricevuto da parte di amici e fan. Pare, infatti, che i sostenitori della Orlando abbiano iniziato una specie di guerra nei suoi confronti.

Al momento, Stefania non ha replicato all’ex coinquilina e non ha neanche cercato di placare i tanti odiatori seriali che si sono scagliati contro la De Grenet.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP