keyboard_arrow_up

Stasera tutto è possibile: anticipazioni 9 marzo: gli ospiti della sesta puntata

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 18:44

Ecco tutti gli ospiti che prenderanno parte alla sesta puntata di Stasera tutto è possibile.

Stasera tutto è possibile: anticipazioni 9 marzo: gli ospiti della sesta puntata

Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino torna martedì 9 marzo dopo la pausa della settimana sanremese e dedicherà la puntata ai ruggenti anni ’80. Il tema della puntata sarà, infatti, «Anni ’80».

Come sempre prenderanno parte allo show tanti ospiti che si sottoporranno a diverse prove tra cui l’immancabile Stanza Inclinata con l’obiettivo di strappare un sorriso al pubblico in studio e a casa.

Stasera tutto è possibile, martedì 9 marzo: gli ospiti della sesta serata

Le anticipazioni Stasera tutto è possibile relative alla sesta puntata di martedì 9 marzo, rivelano che il cast fisso del programma sarà composto come sempre da Biagio Izzo, Francesco Paleantoni ed il bravissimo comico ed imitatore Vincenzo De Lucia che riproporrà nuovamente Maria De Filippi.

Accanto a loro tre e al conduttore Stefano De Martino, ci saranno diversi ospiti tra cui l’attrice Nathalie Guetta, i bravissimi comici Ciro e Fabio dei The Jackel, il comico Antonio Giuliani, la presentatrice Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Ci sarà, poi come sempre, la mascotte Il Panda animato dal ballerino Egon Pulzone. Tutti si sfideranno in divertentissimi giochi cercando di strappare un sorriso ai telespettatori.

Stasera tutto è possibile: le prove a cui si sottoporranno gli ospiti di martedì 9 marzo

In questa sesta puntata di Stasera tutto è possibile, gli ospiti si cimenteranno in diverse prove. Il primo gioco sarà come sempre La Stanza Inclinata, vera icona del programma durante il quale rappresenteranno una storia in una stanza con un pavimento inclinato di ben 22,5°. Le risate come sempre non mancheranno. Ci saranno poi gli immancabili giochi a carattere musicale come Stammi dietro dance, Cover Step, Serenata Step, Dalla A a Z e Do Re Mi fa male. Gli ospiti avranno a che fare anche con il gioco Segui il labiale durante il quale dovranno indovinare una frase seguendo solo il labiale.

Altro gioco molto divertente a cui prenderanno parte i vip in puntata sarà Mimo senza fili nel quale il primo concorrente dovrà mimare una frase facendola capire al secondo e così via fino a giungere all’ultimo che dovrà indovinarla. Le risate anche qui saranno assicurate visto che spesso all’ultimo vip arriva una frase completamente diversa da quella di partenza. Infine, ci saranno anche i giochi denominati Speed Quiz, Elastic speed, Cookie face, Step Challenge e tanti altri.