keyboard_arrow_up

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 2 febbraio: gli ospiti della terza puntata

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 11:00

Il game show condotto da Stefano De Martino torna con la terza puntata in cui ci saranno tanti ospiti.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 2 febbraio: gli ospiti della terza puntata

Stasera tutto è possibile, il game show condotto da Stefano De Martino torna oggi 2 febbraio con la terza puntata nella quale l’obiettivo sarà lo stesso delle scorse puntate, ovvero strappare una risata e portare il buonumore nelle case degli italiani. Come sempre accanto al conduttore e al cast fisso del programma, ci saranno diversi ospiti che si sfideranno in tanti giochi divertenti tra cui lo storico La Stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 2 febbraio: gli ospiti di questa sera

Le anticipazioni sulla terza puntata di Stasera tutto è possibile di oggi 2 febbraio, rivelano che accanto al bravo e simpatico Stefano De Martino, ci saranno Biagio Izzo, Francesco Paleantoni e Vincenzo de Lucia che fanno parte del cast fisso. Gli ospiti della serata, invece, saranno: la conduttrice Veronica Maya, il bravo e simpatico comico Sergio Friscia, il comico Antonio Giuliani, Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud e Fabio e Aurora dei The Jackal.

Ci sarà anche la mascotte del programma il Panda impersonato dal ballerino Egon Polzone e che è l’idolo dei bambini. Tutti loro si sfideranno nei vari giochi del programma tra cui il famosissimo e divertentissimo Stanza inclinata che non può certamente mancare.

Stasera tutto è possibile: i giochi a cui parteciperanno gli ospiti in questa terza puntata

In questa terza puntata di Stasera tutto è possibile, gli ospiti si sfideranno in diversi giochi. Il primo sarà ovviamente l’immancabile Stanza inclinata nel quale dovranno portare in scena una storia in una stanza inclinata di 22,5°. Le risate saranno assicurate. Oltre a questo ci saranno molti giochi a carattere musicale tra cui Stammi dietro dance, Cover step, Serenata Step.

Tutti gli ospiti si cimenteranno poi nel divertentissimo Segui il labiale durante il quale dovranno cercare di indovinare una frase piuttosto bizzarra seguendo soltanto il movimento delle labbra. Ci sarà, poi, il gioco Mimo senza fili che consiste nel cercare di far indovinare delle parole mimandole con i gesti senza dire nemmeno una parola. Inoltre ci saranno tanti altri giochi tra cui Speed Quiz, Step Challenge, Cookie face, Elastic speed et un gioco chiamato Et voilà oltre a tanti altri giochi.