keyboard_arrow_up

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 26 gennaio: gli ospiti della puntata

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 15:05

Tutti gli ospiti della puntata di Stasera tutto è possibile in onda oggi 26 gennaio.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 26 gennaio: gli ospiti della puntata

Stasera tutto è possibile, il game show che propone giochi strambi e divertenti e condotto da Stefano De Martino, torna questa sera con la seconda puntata dopo lo stop forzato della settimana scorsa dovuta al racconto della crisi di governo che ha interessato il nostro paese.

In questo secondo appuntamento in onda questa sera 26 gennaio, De Martino sarà accompagnato da diversi ospiti che come sempre si cimenteranno in prove alquanto bizzarre, tra cui la famosissima Stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile, anticipazioni 26 gennaio: gli ospiti di questa puntata

Le anticipazioni sulla puntata Stasera tutto è possibile di oggi 26 gennaio, rivelano che ad accompagnare il bravo e simpatico Stefano De Martino, ci saranno i veterani Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo de Lucia, il quale proporrà un’imitazione di Mara Venier. Oltre a loro ci saranno Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Enzo e Monica del duo Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, e Jenny De Nucci.

Infine, ci sarà un personaggio molto amato dai piccoli, ovvero il «Panda» animato dal ballerino Egon Polzone. Tutti gli ospiti si metteranno in gioco in diverse prove tra cui l’immancabile Stanza inclinata nella quale dovranno recitare delle scene in una stanza inclinata di 22,5°.

Stasera tutto è possibile: tutti i giochi a cui parteciperanno gli ospiti di questa puntata

La Stanza inclinata non sarà l’unica prova della serata, oltre a questa ci saranno le prove in cui i concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità canore e musicali. Tra queste ci saranno Serenata Step, Stammi dietro dance e Do re mi fa male. Gli ospiti inoltre si cimenteranno in uno dei giochi più divertenti del programma, vale a dire Segui il labiale durante il quale dovranno dire una frase alquanto difficile e fare in modo che l’altro vip indovini.

Non mancheranno poi giochi come Speed quiz che consiste nel dare tre risposte rapide e pigiare il pulsante ed Il Grande brivido. Inoltre ci sarà Spot Tarok durante il quale i vip cercheranno di vendere a tutti i costi un oggetto che nessuno acquisterebbe. Infine, i vip si cimenteranno nei seguenti giochi: Cover Step, Decollo immediato, Dental Step e Mimi senza fili.