keyboard_arrow_up

Star in the star: il nuovo show di Canale 5 sarà condotto da Ilary Blasi

Pubblicato il 30 Giugno 2021 alle 13:23

Star in the star andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. Scopriamo cosa si conosce per il momento del nuovo show di casa Mediaset.

Star in the star: il nuovo show di Canale 5 sarà condotto da Ilary Blasi

Il prossimo autunno andrà in onda su Canale 5 Star in the star, un nuovo game show in grado di intrattenere il pubblico a casa. Questo programma verrà trasmesso durante la prima serata del giovedì sera e sarà condotto da Ilary Blasi. Dello show ancora non si conoscono i dettagli, ma alcune anticipazioni riportate da TvBlog permettono di imparare a conoscerlo un po’ meglio in attesa di poterlo vedere in onda.

Star in the star: tutti i dettagli

Star in the star avrà alcuni elementi simili al noto Tale e Quale Show di Carlo Conti. Infatti nel programma di Canale 5 ci saranno imitazioni di cantanti proprio come anche nello show di casa Rai.

Il nuovo programma di casa Mediaset però si discosterà dal game show di Rai 1 in quanto ci saranno anche degli elementi di indagine, infatti durante le puntate si cercherà di indovinare chi si nasconde dietro la maschera. In realtà anche in questo caso viene in mente un altro programma Rai, ovvero Il Cantante Mascherato.

Star in the star sarà condotto da Ilary Blasi

A condurre Star in the star sarà la bravissima Ilary Blasi. Bisogna però dire che la moglie di Francesco Totti non sarebbe stata la prima scelta dei vertici Mediaset. Secondo le indiscrezioni raccolte da TvBlog infatti originariamente lo show sarebbe dovuto essere condotto da Paolo Bonolis. Al rifiuto del noto presentatore si è deciso di chiedere a Lorella Cuccarini, ma anche la conduttrice ed ex danzatrice ha deciso di dire no.

I vertici Mediaset avrebbero quindi scelto Ilary Blasi per la conduzione del programma. Per adesso non c’è ancora stato l’annuncio ufficiale, ma le ultime notizie danno abbastanza per certa questa decisione. Lo show andrà in onda il giovedì sera su Canale 5 e andrà quindi a scontrarsi con la fiction di punta di Rai 1.

La giuria di Star in the star

Oltre a riportare il nome della presentatrice, il portale TvBlog ha anche riferito quali sarebbero due dei tre elementi della giuria di Star in the star. Le indiscrezioni infatti parlano della cantante Marcella Bella e del comico Andrea Pucci. Il terzo elemento della giuria del game show di Canale 5 è per ora ancora un mistero e quindi si dovrà attendere di avere altre indiscrezioni per scoprirne il nome.