keyboard_arrow_up

Star in the star: Claudio Amendola sarà il terzo giudice del programma

Pubblicato il 12 Agosto 2021 alle 13:40

Sarà Claudio Amendola il terzo giudice del nuovo programma musicale di Canale 5 presentato da Ilary Blasi.

Star in the star: Claudio Amendola sarà il terzo giudice del programma

Star in the star è un nuovo programma musicale su cui Mediaset ha deciso di puntare per la prossima stagione. Lo show andrà in onda su Canale 5 in prima serata e sarà condotto dalla bravissima Ilary Blasi.

Claudio Amendola sarà il terzo giurato di Star in the star

Nelle ultime settimane i vertici Mediaset hanno lavorato allo scopo di formare un cast eccezionale per Star in the star che andrà in onda il prossimo autunno su Canale 5. A questo scopo si è quindi cercato di trovare tre giurati d’eccezione.

Il nome dei primi due giudici dello show è conosciuto ormai da qualche tempo, infatti ormai tutti sanno che il comico Andrea Pucci e la cantante italiana Marcella Bella avranno il compito di giurati nella nuova produzione di Banijay Italia.

Negli ultimi giorni si è letto spesso online il nome di Claudio Amendola come terzo giurato del programma Mediaset e nel corso della giornata di ieri è arrivata la conferma da parte del noto portale online TvBlog. Secondo questa fonte attendibile quindi l’attore romano e la produzione del programma sarebbero arrivati ad un accordo.

Star in the star: il nuovo programma musicale di Canale 5

L’annuncio di Star in the star ha suscitato grande interesse nel pubblico a casa che non vede l’ora di vedere in onda questo programma musicale. La conduzione è stata affidata a Ilary Blasi, uno dei volti di casa Mediaset più apprezzati che negli ultimi anni si è distinta alle redini de L’Isola dei Famosi.

Il successo di Star in the star dipenderà molto dalla conduttrice che dovrà essere in grado di regalare un po’ di freschezza a un format già molto presente nella tv generalista di questi anni. Lo show di Canale 5 infatti sarà un mix tra programmi di grande successo come Tale e quale show di Carlo Conti e il Cantante mascherato di Milly Carlucci.

Chiaramente ci saranno delle differenze e delle peculiarità, ma in generale il programma Mediaset non sarà davvero qualcosa di completamente nuovo nel panorama televisivo italiano.

Star in the star sarà quindi trasmesso su Canale 5 il giovedì sera in prima serata, ovviamente dopo l’immancabile appuntamento con lo storico tg satirico Striscia la notizia.