keyboard_arrow_up

Star in the Star chiude in anticipo: l’indiscrezione

Pubblicato il 24 Settembre 2021 alle 15:32

Star in the Star, il nuovo programma condotto da Ilary Blasi, potrebbe chiudere in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia. La causa sarebbe da ricollegare ai bassi ascolti.

Star in the Star chiude in anticipo: l’indiscrezione

A sole due puntate dal debutto, Star in the Star si starebbe avviando verso la chiusura anticipata. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che i vertici Mediaset abbiano deciso di mettere fine al programma con la terza messa in onda.

Star in the Star chiude in anticipo

Star in the Star, nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, è stato un flop. Dopo sole due puntate, Mediaset avrebbe deciso di chiuderlo in anticipo rispetto a quello che era il ’palinsesto’ iniziale. Questo, almeno, è quanto sostiene TvBlog.

Sembra che i dirigenti del Biscione, prima di arrivare a questa decisione, abbiano voluto aspettare gli ascolti del ’rivale’ Tale e Quale Show. Quando si sono resi conto che il loro format ha registrato una media dell’11% di share, mentre Carlo Conti ha sbancato, hanno deciso per la chiusura.

Già nei giorni scorsi, soprattutto dopo la prima puntata di Star in the Star, erano esplose le prime polemiche. Si parlava addirittura di una querela da parte di Pier Silvio Berlusconi nei confronti di Banijay, società produttrice del format condotto da Ilary Blasi.

Adesso, sempre se l’indiscrezione dovesse essere vera, Mediaset avrebbe deciso di mettere fine al programma nel corso della terza puntata, in onda giovedì 30 settembre 2021. Durante questo appuntamento, quindi, verrebbero svelate tutte le maschere.

Star in the Star è stato un flop?

In termini di ascolti, senza ombra di dubbio Star in the Star è stato un flop. In caso contrario, infatti, Mediaset non avrebbe mai deciso di chiudere il format in anticipo. Se dovesse essere questa la realtà, non sarebbe solo Banijay ad aver fatto uno scivolone, ma anche Ilary Blasi, i concorrenti e gli stessi giudici.

Secondo TvBlog, inoltre, il programma di Canale 5 potrebbe tornare in onda con la terza e ultima puntata, così come potrebbe essere già stato chiuso senza alcuna spiegazione.

Insomma, per ora non si hanno certezze. Anche perché, è bene sottolinearlo ancora una volta, la chiusura di Star in the Star non è stata confermata né dai vertici del Biscione e né tantomeno dalla conduttrice.