Inter-Roma streaming e probabili formazioni del match
Inter-Roma streaming e probabili formazioni del match di domenica sera tra due squadre in via di guarigione.

Inter-Roma streaming e probabili formazioni del match che andrà in scena allo Stadio Meazza di Milano domenica alle ore 20.45
Sfida d’alta quota tra due squadre che lottano con la Lazio da terza in comodo, per un posto in Champions League. Sarà la sfida dei due bomber Icardi e Dzeko: mancherà probabilmente Perotti da una parte e D’Ambrosio dall’altra ma per il resto formazioni tipo per entrambi gli allenatori che recuperano gli acciaccati dopo la pausa invernale.
Due squadre che non vivono di certo un momento facile: la Roma viene dalla sconfitta contro l’Atalanta all’Olimpico e l’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, l’Inter invece ha superato solo ai rigori il Pordenone per poi essere estromessa dalla Coppa Italia dal Milan, e viene da un periodo negativo culminato con il pareggio in zona recupero contro la Fiorentina di Pioli.
Inter-Roma streaming
La partita tra Inter e Roma sarà disponibile per i clienti Sky e per i clienti Premium: i canali in cui sarà visibile il match dalle ore 20.30 circa sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio come Premium Sport.
Per chi volesse vedere la sfida in streaming è disponibile il servizio Sky Go e quello di Premium, Premium Play.
Inter-Roma probabili formazioni
Tegola per Di Francesco che dovrebbe perdere Perotti per il match chiave per le posizioni nobili del campionato: in piena lotta Champions Spalletti si affida ai suoi titolari, recuperando Miranda e lanciando ancora una volta Cancelo sulla destra e Santon a sinistra.
Sfida affascinante in attacco tra Icardi, che cerca il 100esimo gol in A, e Dzeko che vuole rifarsi dopo aver trovato il gol che non è valso punti contro l’Atalanta allo Stadio Olimpico.
INTER: Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, Santon; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
ROMA: Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Schick, Dzeko, El Shaarawy.
Altro in sport

27 Settembre 2018
Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match

27 Settembre 2018
Roma-Lazio streaming della sfida
Potrebbero interessarti

16 Aprile 2021
Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire