Come vedere le partite di Serie A su Sportube?

Pubblicato il 11 Ottobre 2017 alle 10:14

Sportube è la piattaforma di streaming in pay-per-view che ha nel suo catalogo anche le partite di Serie A: ecco come vederle.

Come vedere le partite di Serie A su Sportube?

Sportube è la piattaforma di streaming per seguire gli eventi sportivi in pay-per-view. Fa parte della britannica Eleven Sport Company e in Italia è attiva già da diversi anni, diventando famosa per la copertura sul campionato di Lega Pro, con abbonamenti economici da 29,90 per tutta la stagione.

Come vedere le partite della Serie A su Sportube? Dal 1 ottobre 2017 Sportube ha aggiunto al suo catalogo le partite della massima divisione del calcio italiano. La comodità è che i prezzi sono contenuti e la disponibilità è in streaming sia su PC, smartphone e tablet.

Sicuramente Sportube metterà in crisi le tradizionali PayTV, offrendo un’opzione in più non solo a chi segue le partite in TV ma anche a chi le segue in streaming.

Sportube, come vedere lo streaming delle partite di Serie A?

Sportube ha sottoscritto un accordo di distribuzione con Serie A Tim TV, secondo cui la piattaforma può trasmettere tre partite di Serie A ogni settimana. Solitamente la scelta sarà su un anticipo, una partita della domenica alle 15:00 e un posticipo.

Per vedere le partite non occorre alcun abbonamento, perché ogni settimana è possibile acquistare il pacchetto completo delle tre partite al prezzo di 3,99 euro oppure la singola partita a 1,99 euro.

Per acquistare basta registrarsi sul sito sportube.tv e inserire i dati del pagamento.