Streaming Serie A e Serie B: dove vedere le partite?
Streaming Serie A e Serie B? Ecco alcuni consigli su dove vedere le partite da PC, smartphone e tablet, evitando siti illegali come Rojadirecta.

Streaming Serie A e Serie B: questa l’esigenza di chi ogni weekend, per diversi motivi, non può seguire le partite del Campionato italiano comodamente davanti la TV di casa o di qualche locale e deve ricorrere ad altri mezzi per vedere la diretta.
I tifosi sanno bene che il calcio è legato da importantissimi vincoli sui diritti TV e che non sempre è legale vedere in streaming le partite di Serie A e Serie B, specialmente senza i servizi delle paytv Sky e Mediaset Premium che ne hanno l’esclusiva nel nostro Paese.
Scopriamo dove vedere lo streaming di Serie A e Serie B senza dover cadere nei siti illegali come Rojadirecta.
Streaming Serie A e Serie B: dove vedere le partite
Per vedere la diretta delle partite di serie A e serie B è necessario avere un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, dato che entrambi i servizi hanno i diritti per entrambi i tornei. Serie A TIM e Serie B Win sono a disposizione di chi ha la paytv e questo consente anche di vedere le partite in streaming.
Oltre a NowTV, che offre abbonamenti appositi per lo streaming, Sky mette a disposizione SkyGo mentre Mediaset Premium mette Premium Play. Entrambi questi servizi consentono di seguire la programmazione scelta, e quindi anche le partite di calcio, in streaming sul proprio PC, tablet e smartphone.
Accedendo con il proprio account, ci si può collegare al canale su cui vedere la partita, e per chi non utilizza il computer, c’è l’applicazione per smartphone e tablet.
Tutte le altre varianti, come le dirette su YouTube o su Facebook e in generale i siti di streaming pirata come Rojadirecta, vanno evitati perché sono illegali.
Altro in sport

27 Settembre 2018
Sassuolo-Milan streaming e probabili formazioni del match

27 Settembre 2018
Roma-Lazio streaming della sfida
Potrebbero interessarti

27 Febbraio 2021
C’è posta per te: Martina non perdona il padre Danilo

27 Febbraio 2021
C’è posta per te: la commovente storia di Cristina e Patrizio