Milan-Betis Siviglia in diretta TV su Rete 4? Orario della partita di oggi

Pubblicato il 9 Agosto 2017 alle 16:50

Milan-Betis Siviglia, dove vedere la partita di oggi? L’amichevole sarà in chiaro su Rete 4 stasera alle 20.45.

Milan-Betis Siviglia in diretta TV su Rete 4? Orario della partita di oggi

Milan-Betis Siviglia in programma per oggi 9 agosto è una delle ultime amichevoli del folto programma dei rossoneri, utile per testare nuovi equilibri tra gli acquisti e i vecchi membri della rosa. Per Montella spazio alle novità, e per gli spettatori curiosi di vedere a lavoro il nuovo milan dopo la costosa campagna di calciomercato, Mediaset concede l’amichevole in diretta TV.

Tutti i tifosi rossoneri che si chiedono dove vedere la partita sono accontentati: il match sarà disponibile in TV oppure dal vivo allo stadio. La sorpresa è che Milan-Betis Siviglia non si gioca né a San Siro né all’Estadio Benito Villamarín di Siviglia, bensì al Massimino di Catania, nonostante le polemiche dei tifosi catanesi.

La Sicilia è comunque ancora popolata da molti tifosi rossoneri e per chi non potrà essere allo stadio, la partita sarà in chiaro su Rete 4, diversamente dall’altra amichevole tra la Roma e l’altra squadra di Siviglia di giovedì 10 agosto.

Milan-Betis Siviglia: diretta TV su Rete 4

L’orario per il fischio d’inizio è fissato alle 20.45 al Massimino di Catania e il collegamento su Rete 4 inizierà alle 20.40. La partita sarà disponibile anche in HD al canale 504 del digitale terrestre.

Per entrambe le squadre è l’ultimo test importante prima dell’inizio dei rispettivi campionati: alla prima giornata il Milan incontrerà il Crotone e il Siviglia il Barcellona, ma per la squadra rossonera il debutto in campionato sarà in mezzo alle due sfide per i preliminari di Europa League contro lo Shkendija.

Su Rete 4 andrà in scena quindi l’ultima amichevole prima dei veri impegni stagionali del Milan, e per tutti i tifosi è un’occasione imperdibile, nonostante in molti siano in vacanza, per vedere la propria squadra del cuore in diretta TV in chiaro su Rete 4.