Inter-Betis Siviglia: diretta TV e streaming solo su Sky il 12 agosto

Pubblicato il 10 Agosto 2017 alle 16:15

Inter-Betis Siviglia giocano sabato 12 agosto: dove vedere la partita amichevole in diretta TV e streaming? Ecco l’orario e il canale Sky.

Inter-Betis Siviglia: diretta TV e streaming solo su Sky il 12 agosto

Inter-Betis Siviglia si incontrano in amichevole sabato 12 agosto e sarà l’ultimo test a disposizione di Luciano Spalletti per valutare la completezza della rosa nerazzurra a una settimana dal debutto in Campionato contro la Fiorentina.

La partita si gioca allo Stadio Via del Mare di Lecce ed è la seconda amichevole della squadra andalusa contro delle italiane su suolo italiano in pochi giorni dopo quella con l’altra squadra di Milano. Differentemente da Milan-Betis Siviglia, però, il match dell’Inter non sarà mostrato in diretta TV in chiaro sui canali Mediaset e questo porta i tifosi a chiedersi dove vedere la partita.

Inter-Betis Siviglia, dove vedere la partita in diretta TV e streaming?

Come per l’amichevole Siviglia-Roma, la partita dell’Inter è disponibile esclusivamente su Sky.

L’orario della partita è fissato in serata: il fischio d’inizio è previsto alle 20.45 e sarà possibile seguirla in diretta esclusivamente su Sky e precisamente su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, che inizierà il collegamento dalle 20.30.

Dato che il periodo estivo potrebbe aver portato molti tifosi e appassionati lontano da casa, la partita potrà essere vista anche tramite il servizio di streaming SkyGo.