Albania-Italia: dove vedere in diretta TV e streaming?

Pubblicato il 9 Ottobre 2017 alle 13:08

Albania-Italia è una partita decisiva per la qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018: dove vederla in TV e streaming? Orario e informazioni per seguire la diretta del match.

Albania-Italia: dove vedere in diretta TV e streaming?

Albania-Italia è la partita diventata decisiva dopo il pareggio degli Azzurri di venerdì scorso contro la Macedonia. La squadra di Ventura deve assolutamente vincere per mettere in cassaforte l’accesso alla prima fascia di spareggi a cui dovrà prendere parte per riuscire ad andare al Mondiale di Russia del 2018.

Gli Azzurri devono tenere stretto il secondo posto nel girone G, dietro alla Spagna matematicamente qualificata al Mondiale e dovranno farlo in quella che in Albania è chiamata la “Partita”: allo stadio Loro-Boriçi di Scutari saranno 16mila gli spettatori albanesi per un match che, rispetto alle altre uniche due partite tra le due squadre, non avrà nulla di amichevole se non l’atteggiamento dei tifosi.

Come vedere Albania-Italia in TV e streaming? Il match si gioca come sempre in notturna alle 20.45, e come sempre sarà disponibile gratuitamente in chiaro sia per chi vorrà vedere la diretta TV sia per chi preferirà la diretta streaming.

Albania-Italia: dove vederla in TV?

Le partite della nazionale italiana vengono sempre mandate in onda dai canali Rai. Quelle della nazionale maggiore sono sempre su Rai 1, e così anche Albania-Italia sarà visibile sul primo canale e su Rai 1 HD al canale 501 del Digitale Terrestre, con il fischio d’inizio alle 20:45.

L’Albania, dopo anni di De Biasi in sella, è allenata ancora da un italiano: per il nuovo tecnico Christian Panuccisi tratta di una partita importante, perché è determinato a portare la squadra al Mondiale e questa sera incontra l’altro ligure Ventura.

Albania-Italia: come vederla in streaming?

Anche questa, come tutte le partite della nazionale italiana, sarà disponibile in streaming gratis su RaiPlay come tutta la programmazione dei canali Rai.

Il portale della televisione di Stato, raggiungibile al sito www.raiplay.it, mostrerà la partita in diretta streaming. In questo modo, chi non è a casa o non dispone di un televisore, potrà seguire il match comodamente su PC e anche su smartphone e tablet. Infatti, per facilitare ancora di più la visione dei contenuti, è disponibile per Android e iOS l’app grauita di RaiPlay, che funziona esattamente come il sito e mostra l’intera programmazione Rai