Spoiler UeD registrazione: Barbara De Santi querelata, Tina nel mirino
Dalla querela a Barbara De Santi a Tina Cipollari finita nel mirino della dama Ilaria fino alle minacce di abbandono da parte di Gemma Galgani: surreale registrazione di Uomini e Donne. Spoiler e anticipazioni
Le nuove anticipazioni di Uomini e Donne fanno discutere ancora una volta per le tensioni che hanno animato lo studio. Venerdì 15 novembre 2024 si è svolta una nuova registrazione di UeD decisamente surreale per quanto accaduto. Tra la storica rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, una querela inaspettata e le immancabili accuse reciproche, il dating show condotto da Maria De Filippi si conferma un campo di battaglia dove i sentimenti cedono spesso il passo a polemiche e scontri al vetriolo.
La vicenda che ha tenuto banco per gran parte della puntata di UeD ha come protagonisti Barbara De Santi, Vincenzo La Scala e Ilaria Volta. Tutto è iniziato due settimane fa, quando Barbara ha scoperto che il cavaliere con cui stava approfondendo la conoscenza, si era avvicinato alla dama Ilaria. Durante la precedente registrazione di Uomini e Donne, Barbara aveva rivolto alla sua rivale una frase pesante: "Non ti dà fastidio lei che è passata da un letto all’altro e ti dà fastidio io?".
Queste parole avevano suscitato un immediato scalpore, ma sembrava che l’episodio fosse chiuso. Nella registrazione di ieri, Ilaria Volta ha rivelato di avere querelato Barbara De Santi per quella frase, considerandola inaccettabile e offensiva. Una mossa che ha riaperto vecchie ferite e ha scatenato una nuova lite in studio.
Tina Cipollari nel mirino di Ilaria dopo querela a Barbara: spoiler UeD
Oltre alla querela, il confronto ha coinvolto anche Tina Cipollari. Ilaria Volta a Uomini e Donne ha accusato l’opinionista di non essere intervenuta quando Barbara De Santi aveva pronunciato quelle parole. Secondo la dama, Tina avrebbe dovuto difenderla, essendo una frase lesiva nei confronti di tutte le donne. Ma la Cipollari, fedele al suo stile, non ha accettato di buon grado queste accuse e la discussione si è trasformata in un vero e proprio scontro verbale. La Cipollari ha continuato a sostenere la sua posizione contro Ilaria e Vincenzo, schierandosi apertamente con Barbara e alimentando ulteriormente le tensioni. Non sono mancati momenti di caos, con accuse reciproche che hanno reso la puntata particolarmente accesa.
Come se non bastasse, Barbara ha tirato fuori un messaggio ricevuto da Vincenzo Vita cavaliere di UeD, mostrandolo a Gianni Sperti per dimostrare che l’uomo le aveva dato segnali equivoci. Dopo averlo letto pubblicamente, si è scoperto che il contenuto era innocuo e che, secondo Gianni, era stata Barbara a travisare e ingigantire la situazione. Nonostante questo chiarimento, le tensioni non si sono placate, con Barbara ancora convinta delle sue ragioni.
Gemma Galgani minaccia di lasciare Uomini e Donne: anticipazioni puntata
In mezzo a tutto questo dramma, Gemma Galgani non è rimasta in silenzio. La storica dama del Trono Over ha minacciato di abbandonare il programma, un gesto che, a detta di molti, ormai sembra una strategia consolidata per attirare solo attenzione. Il pubblico e gli opinionisti sembrano sempre meno colpiti dalle sue dichiarazioni, considerandole prevedibili e poco credibili. La torinese ha discusso con Tina Cipollari per le dichiarazioni rilasciate a Verissimo.
Secondo l’opinionista, Gemma avrebbe dipinto un quadro parziale e ingannevole della loro tormentata rivalità, descrivendosi come una vittima delle sue provocazioni. Inoltre ha rincarato la dose con accuse dirette, insinuando che Gemma sarebbe stata amante di diversi personaggi in passato. Come prevedibile, la Galgani non ha reagito bene, accusando Tina di interferire costantemente nei suoi momenti felici e di volerle rovinare la vita sentimentale. "Lei mi va sempre contro, mi terrorizza. In passato ho riso per certi episodi, ma sono stati momenti brutti. Non tollero più questo comportamento", aveva dichiarato Gemma in lacrime a Verissimo.
Nonostante il caos, a riportare un minimo di serenità è stato Fabio Cannone, il «Principe» che Gemma sta frequentando da qualche tempo. Il corteggiatore ha dichiarato di non dar peso alle parole di Tina e di voler proseguire nella conoscenza con Gemma. Un gesto che ha rincuorato la Galgani, ma che non è bastato a placare le tensioni in studio. Gemma ha rifiutato l’entrata di un nuovo corteggiatore, segno evidente che la pressione e il continuo clima di scontro stiano pesando sul suo percorso a Uomini e Donne.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
Potrebbero interessarti