Sondaggi Isola dei Famosi, puntata 5 giugno 2023: chi sarà eliminato?

Pubblicato il 4 Giugno 2023 alle 15:18

Chi tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci dei Jalisse sarà l’eliminato della prossima puntata dell’Isola dei Famosi? Ecco che dicono i sondaggi.

Sondaggi Isola dei Famosi, puntata 5 giugno 2023: chi sarà eliminato?

Al termine della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2023 sono finite al televoto solamente due persone, ovvero, la naufraga Nathaly Caldonazzo, nominata ancora una volta dai suoi compagni d’avventura, e il naufrago Fabio Ricci dei Jalisse. Il pubblico da casa è chiamato ad esprimere la propria preferenza dichiarando chi sia il concorrente che si intende salvare. Come da prassi, dunque, la persona che riceverà meno voti sarà eliminata. Chi avrà la peggio? Andiamo a vedere quali sono i risultati dei sondaggi presenti sul web.

Eliminato Isola dei Famosi lunedì 5 giugno 2023: ecco che dicono i sondaggi

Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci dei Jalisse rischiano di essere eliminati dall’Isola dei Famosi 2023. I due concorrenti hanno generato parecchie polemiche in questo periodo di permanenza in Honduras ed hanno dato luogo a svariate discussioni. Uno di loro, però, potrebbe presto abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia.

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del GF Vip», la persona più salvata dal pubblico da casa è Nathaly Caldonazzo. Su questa piattaforma la donna ha avuto un vero plebiscito di voti favorevoli, sta di fatto che ha raddoppiato numericamente il suo rivale Fabio Jalisse. Quest’ultimo, dunque, dovrebbe essere il prossimo eliminato dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2023: Fabio Ricci dei Jalisse tornerà in Italia o avrà un’altra chance?

Anche guardando i risultati presenti sul sito «Reality House» il risultato dei sondaggi non è molto differente. Nathaly Caldonazzo risulta la più salvata anche in questa circostanza. La donna è distaccata da Fabio Ricci dei Jalisse sempre per diversi voti, tuttavia, le cose potrebbero anche cambiare nel corso delle prossime ore.

Se tutto dovesse rimanere invariato, dunque, Fabio Jalisse dovrebbe avere la peggio nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi, prevista per lunedì 5 giugno 2023. Quale sarà il suo destino? Adesso che l’Isola di Sant’Elena è stata chiusa per sempre, il concorrente sarà definitivamente eliminato o avrà un’altra chance? Non resta che attendere la prossima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi per scoprire come andrà a finire.


ARGOMENTI: Isola dei famosi