Soliti Ignoti non va in onda stasera: Bruno Vespa al posto di Amadeus

Pubblicato il 7 Aprile 2023 alle 15:05

Stasera, venerdì 7 aprile 2023, non andrà in onda la puntata de I Soliti Ignoti - Il Ritorno: Amadeus sostituito da Bruno Vespa e dal Papa

Soliti Ignoti non va in onda stasera: Bruno Vespa al posto di Amadeus

Ennesimo stop per I Soliti Ignoti - Il Ritorno stasera. Dopo la sospensione di martedì scorso per lasciare spazio allo speciale dedicato a Laura Pausini, Amadeus non va in onda e il palinsesto di Rai1 dall’access time in poi cambia parzialmente. Subito dopo l’edizione delle 20:30 del TG1, non andranno in onda Cinque Minuti e il game show condotto da Amedeo Umberto Sebastiani. Al loro posto partirà una puntata speciale di Porta a Porta, in occasione del Venerdì Santo, dal titolo «La Croce di Odessa». In questo reportage Bruno Vespa racconta di chi nella guerra Russia vs Ucraina ha perso i figli, è rimasto ferito e spera in un ritorno alla vita e alla pace.

Bruno Vespa e il Papa al posto de I Soliti Ignoti stasera: sospeso Amadeus

I Soliti Ignoti sospeso solo per un giorno tornerà regolarmente in onda sabato 8 aprile 2023. Sono gli ultimi giorni di trasmissione per il game dal momento che da domenica 16 aprile partirà la nuova edizione di Affari Tuoi con Amadeus. Tornando a questa sera, dopo lo speciale di Porta a Porta, Bruno Vespa passerà la linea alle ore 21 alla via Crucis con Papa Francesco trasmessa in mondovisione, a disposizione di tutti i fedeli. Nonostante i recenti problemi di salute e il conseguente ricovero al policlinico Gemelli di Roma, il pontefice presenzierà regolarmente, tra gli appuntamenti televisivi più attesi dell’anno, che sarà possibile seguire anche su Tv2000 oltre che in streaming. A seguire su Rai1 andranno in onda In Viaggio, TG1, Giubileo 2025- Pellegrini di Speranza e Concerto di Pasqua dal Duomo di Orvieto (2019).

L’Eredità va in onda sabato 8 aprile 2023: Veglia Pasquale non va in onda su Rai1

In occasione delle festività pasquali cambia parzialmente la programmazione del primo canale della Tv di Stato. L’inizio di Oggi è un Altro Giorno è stato posticipato alle 15.15, venerdì 7 aprile, per lo speciale di A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti. Rimane confermata la puntata de L’Eredità di Flavio Insinna sabato 8 aprile. La Veglia Pasquale in diretta dal Vaticano, con inizio alle 19:30 e celebrata da Papa Francesco, non sarà trasmessa né su Rai1 e nemmeno sugli altri canali della rete. L’appuntamento sarà visibile su TV2000. Per accedere ai contenuti del canale è necessario sintonizzarsi sul tasto 28 del digitale terrestre oppure al tasto 18 di Tivùsat. Chi, invece, dispone di un abbonamento alla piattaforma Sky può trovare TV2000 al tasto 157 del telecomando.


ARGOMENTI: I soliti ignoti