Soliti Ignoti non va in onda stasera: Amadeus sospeso e quando ritorna

Pubblicato il 4 Aprile 2023 alle 11:12

Il game show di Rai1 non andrà in onda stasera, martedì 4 aprile. Amadeus rimpiazzato con un evento musicale

Soliti Ignoti non va in onda stasera: Amadeus sospeso e quando ritorna

Su Rai1, dopo l’edizione del telegiornale delle 20, il programma di Amadeus Soliti Ignoti è un appuntamento fisso per più di quattro milioni e mezzo di telespettatori ogni sera. Purtroppo, però, oggi I Soliti Ignoti non va in onda per lasciare spazio ad un evento musicale di tutto rispetto. Al posto di Amadeus, infatti, verrà trasmesso Laura 30, il documento-film di Laura Pausini. La sospensione del game show era già prevista da qualche giorno, come comunicato dall’azienda di Viale Mazzini, e tornerà puntuale mercoledì 5 aprile 2023 in access time.

In questa stagione tv la trasmissione si era fermata, oltre che nella settimana sanremese, per lasciare spazio ad una intervista di Bruno Vespa alla Premio Giorgia Meloni. Dalla fine di febbraio Amadeus è slittato nel palinsesto della rete per l’arrivo di Cinque Minuti collocato a schiaffo subito dopo il TG1 dal lunedì al venerdì.

I Soliti Ignoti stasera sospeso: Laura Pausini al posto di Amadeus

Sarà eccezionalmente Laura Pausini a prendere il posto di Amadeus questa sera, martedì 4 aprile. I Soliti Ignoti - Il Ritorno sarà sostituito dall’evento musicale Laura 30. La cantante, che di recente si è sposata con Paolo Carta, festeggia 30 anni di carriera e il primo canale ha pensato bene di omaggiarla con una pellicola. Sarà raccontato il viaggio già intrapreso un paio di settimane fa per raccontare il suo percorso artistico costellato di grandi successi. Due continenti, tre città, tre concerti in sole 24 ore: New York, Madrid e Milano. Lo spettatore sarà guidato in questo raccontato e vivrà le emozioni dietro le quinte di un tour mai fatto prima. Un’intervista a Laura Pausini, in teatro, è il fil rouge e voice over di tutto il progetto.

Amadeus chiude I Soliti Ignoti e torna con Affari Tuoi: le anticipazioni

Stop a I Soliti Ignoti: il game ha i giorni contati. Dal 16 aprile al 5 giugno, prima di lasciare spazio alla nuova stagione di Techetechete’, Amadeus riporta in onda Affari Tuoi che vede i famosi pacchi contenenti premi milionari o fregature. Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, a vent’anni di distanza dalla prima edizione. A differenza degli spin-off realizzati negli ultimi anni, (Viva gli Sposi! con Carlo Conti durante le festività di Natale 2020/21 e Formato Famiglia con Amadeus lo scorso anno) Affari Tuoi andrà in onda ogni sera come è accaduto fino al 2017 con Flavio Insinna prima di essere mandato in soffitta.


ARGOMENTI: I soliti ignoti