keyboard_arrow_up

Soliti Ignoti - Il ritorno, Walter Zenga sorprende tutti e vince un bel bottino da Amadeus

Pubblicato il 30 Novembre 2021 alle 21:52

L’ex portiere interista si mette in gioco da Amadeus e trionfa ai Soliti Ignoti - Il ritorno devolvendo una ghiotta cifra in beneficenza!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Walter Zenga sorprende tutti e vince un bel bottino da Amadeus

Grandi emozioni ai Soliti Ignoti - Il ritorno che con l’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha saputo divertire ed intrattenere il pubblico spettatore. Giorno dopo giorno il game show di Amadeus continua a riscuotere successi in termini di audience. Nella puntata di martedì 30 novembre, Zenga ha fatto del suo meglio per indovinare più identità possibili e presentarsi al gioco finale con un bel bottino. Le sue prestazioni hanno lasciato un po’ stupiti i telespettatori poiché ha chiesto quasi subito gli indizi, ritrovandosi un po’ in difficoltà. Tuttavia, al Parente Misterioso ha sfoggiato le sue abilità!

Soliti Ignoti, dalla Lotteria Italia a Walter Zenga: ’Non indovino mai’

Poco prima di dare il via al gioco, Amadeus ha svelato che il fortunato biglietto della Lotteria Italia è stato venduto a Russi, in provincia di Ravenna: C 159803. Tra le otto identità da scovare vi erano tanti mestieri curiosi:

  • Illusionista con le monete;
  • Fa la tiella;
  • Fa piantare alberi con un clic;
  • Naturopata;
  • Alleva purosangue da galoppo;
  • Produce ammortizzatori;
  • Guida escursionisti sul Gran Sasso;
  • Ha disegnato la Divina Commedia su un rotolo

Walter Zenga ha fatto presente che da casa non riesce mai ad indovinare, dopodiché è stato mostrato il suo libro ’Ero l’uomo ragno’. L’allenatore è partito subito bene indovinando la prima identità, ma alla seconda ha avuto molti dubbi ed ha richiesto gli indizi. Walter non se la sentiva di rischiare poiché c’erano in palio i soldi per la beneficenza. Purtroppo la seconda identità non l’ha indovinata, ma ha conservato i 3 mila euro vinti in precedenza.

La gara prende una piega inaspettata e Zenga scherza con il pubblico: ’bello andare contro’

La gara è proseguita tra alti e bassi ma Zenga si è trovato in seria difficoltà poiché si era giocato tutti gli indizi e non voleva sbagliarsi. L’identità numero 5 ha azzerato completamente tutta la somma accumulata dall’ex portiere nerazzurro. Tra i ’no’ e i ’sì’ del pubblico presente in sala, alla fine Walter è arrivato al momento clou della serata con un montepremi di 62 mila euro.

’È bello andare contro. È bello sentirsi supportato in questa maniera’ (Walter Zenga ai ’No’ del pubblico)

Si fa festa ai Soliti Ignoti, ecco quanto ha vinto Walter Zenga

Indovinare il Parente Misterioso è stato un duro compito per Walter Zenga che ha avuto mille dubbi per la testa, ma dopo un’attenta riflessione, l’allenatore ha esultato per averci visto giusto. Al Bambino Gesù di Roma sono stati devoluti quasi 25 mila euro, più precisamente 24.800 euro.


ARGOMENTI: I soliti ignoti