Soliti Ignoti - Il ritorno, Pietro Masotti e Vanessa Gravina: ’Forse nascerà qualcosa tra noi’

Pubblicato il 31 Ottobre 2021 alle 21:53

I due attori de Il Paradiso delle Signore da Amadeus tentano il colpo e svelano alcuni retroscena sulla celebre daily soap.

Soliti Ignoti - Il ritorno, Pietro Masotti e Vanessa Gravina: ’Forse nascerà qualcosa tra noi’

Puntata più che speciale per i fan de Il Paradiso delle Signore che ai Soliti Ignoti - Il ritorno hanno avuto modo di assistere alle prestazioni di Pietro Masotti e Vanessa Gravina all’interno del game show di Amadeus. In apertura, il conduttore ha svelato innanzitutto il numero vincente della Lotteria Italia 2021, dal valore di 10 mila euro. Non sono mancati siparietti simpatici tra Amadeus e gli interpreti di Marcello Barbieri e Adelaide di Sant’Erasmo, i quali hanno avuto anche modo di svelare qualcosina in più sulla daily soap di Rai 1. La gara, partita subito con il piede giusto, ha cominciato a deflagrare a metà percorso, dando del filo da torcere ai due attori.

Amadeus annuncia il biglietto vincente della Lotteria Italia ai Soliti Ignoti

Dal Paradiso delle Signore ai Soliti Ignoti il passo è abbastanza breve, lo sanno bene Pietro Masotti e la collega Vanessa Gravina che, per un’oretta, hanno smesso i panni di Marcello e Adelaide per provare a vincere una bella cifra da devolvere in beneficenza.

Prima di dare ufficialmente il via ai giochi, Amadeus ha annunciato che il codice vincente della Lotteria Italia 2021, dal valore di 10 mila euro, è stato comprato a Pomezia: C 274460.

In studio sono partite le grida di acclamazione per Vanessa Gravina e Pietro Masotti. Quest’ultimo ha messo bene in chiaro di fare tutto quello che voleva la collega, facendo provare tante emozioni ai fan de Il Paradiso delle Signore che ben conoscono le dinamiche tra questi due personaggi.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore 6, torna Sandro Recalcati

Il Paradiso delle Signore, Vanessa Gravina si espone su Adelaide e Marcello

Tra le identità vi erano colui o colei che alleva cani Bullmastiff, chi fa radiografie, chi ha una scuola di hip hop, chi coltiva piante sott’acqua, chi fa la sbrisolona, chi ti insegna a fare podcast, chi porta la colazione in camera e chi fa giocoleria con il diablo.

’Le storie sono sempre più emozionanti. Io sono sua nemica. Forse nascerà qualcosa tra noi... non possiamo dire cosa accadrà’ (Vanessa Gravina)

Amadeus ha mostrato anche alcuni filmati della quarta stagione in cui si intravedono la contessa di Sant’Erasmo e il barista Marcello all’interno di una macchina a battibeccare. L’attore ha svelato che essendo alto ha avuto difficoltà a stare dentro a quell’auto e anche la collega Gravina ha confermato le difficoltà riscontrate da Masotti.

Soliti Ignoti, Amadeus dispiaciuto per lo sbaglio di Vanessa e Pietro

Dopo aver preso la prima identità, al secondo ignoto è trapelato qualcosa riguardante Noicattaro e Rutigliano. A sentire Pietro Masotti tra questi due paesi c’è rivalità, infatti i dialetti sono abbastanza diversi. L’interprete di Marcello ha pensato di optare per insegnante di podcast in quanto ha notato una voce pulita nella ragazza, ma Vanessa ha voluto propendere per ’Ti porta la colazione in camera’, commettendo uno sbaglio.

I due attori hanno mostrato divergenze di vedute anche al terzo ignoto. Se Vanessa voleva puntare all’hula hop, Pietro è riuscito ad avere la meglio puntando al giocoliere. Il montepremi è stato interamente azzerato a metà percorso e le cose sembravano mettersi male per le due star de Il Paradiso delle Signore. Alla fine i due concorrenti famosi sono riusciti ad accumulare 27 mila euro.

Il montepremi è stato ridotto al fine di comprare vari indizi, in modo tale da scremare e semplificare la scelta a Vanessa e Pietro. L’interprete di Adelaide ha lasciato decidere al suo collega dicendo di avere troppe responsabilità in questo periodo. Alla fine, con il Dubbione, il montepremi si è ridotto a 5.400 euro ma neanche così sono riusciti a trionfare! Peccato.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore - I soliti ignoti