Soliti Ignoti – Il ritorno, buona vincita per la coppia di Noventa Padovana

Pubblicato il 11 Marzo 2023 alle 22:06

Si torna a vincere da Amadeus: ecco quanto hanno incassato i concorrenti dei Soliti Ignoti

Soliti Ignoti – Il ritorno, buona vincita per la coppia di Noventa Padovana

Da Noventa Padovana ai ‘Soliti Ignoti – Il ritorno’ il passo è breve e, soprattutto, vincente. Lo sanno piuttosto bene la giovane coppia Chiara e Stefano, protagonisti della puntata dell’11 marzo che li ha condotti al trionfo. Ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa è accaduto.

Soliti Ignoti – Il ritorno puntata 11 marzo, Amadeus alla giovane coppia: ‘Mi sto facendo i fatti vostri’

Durante la suddetta puntata, si è appreso che in realtà il concorrente Stefano è di origini pugliesi in quanto viene da Foggia. Da tre anni il ragazzo si è stabilito a Noventa Padovana per lavoro, ed è stato così che ha conosciuto Chiara. I due, che stanno insieme da un anno, hanno rivelato si essere in attesa di un figlio, perciò il conduttore del game show non ha risparmiato le congratulazioni. ‘Mi sto facendo i fatti vostri praticamente’ ha detto, ridendo, Amadeus. Dopodiché i giochi sono partiti.

Tra i mestieri c’era chi guida il trattore agricolo, un campione europeo di magia, un rappresentante di caffè, un’hostess congressuale, chi sforna la pinsa, chi si occupa degli inventari per negozi o magazzini, chi produce paté e un atleta di nuoto sincronizzato.

Il montepremi vinto ai Soliti Ignoti nella puntata dell’11 marzo 2023

La giovane coppia è partita speditamente, riuscendo ad accostare i primi mestieri agli ignoti giusti. Ma poi la ruota ha smesso di girare. Chiara e Stefano si sono impuntanti sulla ricerca del rappresentate di caffè e si sono visti azzerare il montepremi che erano riusciti a racimolare. A fine percorso, dopo essere riusciti a trovare il rappresentate di caffè, sono andati al gioco finale con 33 mila euro.

Questa cifra è stata dimezzata per poter utilizzare i vari aiuti come anche il Binocolone. Questa volta il Parente Misterioso era la madre di uno degli ignoti presenti in sala. Per fortuna Stefano e la sua compagna Chiara sono riusciti a trovare la figlia della signora, vincendo 8.250 euro in gettoni d’oro.


ARGOMENTI: I soliti ignoti