Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus al settimo cielo per il trionfo di Nino D’Angelo

Pubblicato il 9 Novembre 2021 alle 22:15

Strepitoso Nino D’Angelo che ai Soliti Ignoti impartisce un’importante lezione di vita e conquista la vittoria!

Soliti Ignoti - Il ritorno, Amadeus al settimo cielo per il trionfo di Nino D’Angelo

Serata in compagnia di Nino D’Angelo, il quale ha accettato di mettersi alla prova ai Soliti Ignoti - Il ritorno. Tra il cantante napoletano e il conduttore Amadeus non sono mancati siparietti simpatici, che hanno divertito il pubblico spettatore. Il finale, invece, può dirsi ’epico’ e questo grazie alla bravura e precauzione di Nino D’Angelo che è riuscito a trionfare devolvendo l’intero incasso in beneficenza.

Biglietto 9 novembre Lotteria Italia 2021: l’estrazione ai Soliti Ignoti

Le otto identità misteriose hanno dato del filo da torcere a Nino D’Angelo che ha cercato di fare del suo meglio per accoppiarle correttamente con gli otto ignoti presenti in studio. Prima di dare il via ai giochi, Amadeus ha svelato i codici del tagliando fortunato della Lotteria Italia. A Milano sono stati vinti i 10 mila euro con il seguente codice: D 235263. Ecco, invece, le otto identità:

  • Ha una fraschetta
  • Fa abbonamenti per la metropolitana
  • Promuove il turismo ecosostenibile
  • Produce gelatina di vino
  • Vende macchine per fare la pasta
  • Truccatrice
  • Fa freestyle con la bici
  • Vende prodotti petroliferi all’ingrosso

Questa non è stata la prima volta per Nino D’angelo, il quale aveva già partecipato ai Soliti Ignoti in veste di ignoto. Dopo aver parlato del suo libro, finalmente è partita la sfida.

Nino D’Angelo arriva 111 mila euro

Alla prima identità Nino ci ha visto giusto, ma al secondo ha sbagliato. Durante la puntata è capitato che il pubblico non fosse d’accordo con le scelte del cantante, suscitando commenti ironici da parte di D’Angelo il quale ha chiesto di non mettergli paura.

La gara è proseguita tra alti e bassi. Al quarto ignoto Nino D’Angelo ha chiesto l’indizio più la fotona. Pur avendo ritenuto fin troppo semplice dire che la signora Emma fosse una venditrice di abbonamenti per la metropolitana, l’artista partenopeo si è voluto fidare ed ha fatto benissimo, dato che è arrivato a prendere la cifra di 111 mila euro. Purtroppo con l’ignoto successivo, Nino ha perso tutto!

I Soliti Ignoti, ecco quanto ha vinto Nino D’Angelo

Alla fine l’artista napoletano è riuscito a rimettersi in carreggiata, arrivando alla fase finale del gioco con il montepremi di 36 mila euro. Davanti alla possibilità di poter raddoppiare, Nino D’Angelo ha affermato di non essere un giocatore e che dalla vita ha imparato ad accontentarsi. Un vero e proprio insegnamento, soprattutto per il finale strepitoso che ha regalato al pubblico da casa.

Grazie alla sua premura, il cantante ha accettato di ridurre il montepremi per avvalersi degli aiuti. Alla fine, per 14.400 euro, Nino ha scelto l’ignoto numero 4 come genitore del Parente Misterioso e ci ha visto giusto! Amadeus si è congratulato con il cantante campano ed ha annunciato che la vincita sarà devoluta al Bambino Gesù di Roma. Un finale da favola arrivato dopo un filone negativo a I Soliti Ignoti.


ARGOMENTI: I soliti ignoti