Soleil Sorge opinionista GF Vip 2023-2024? La scelta di Signorini

Pubblicato il 29 Marzo 2023 alle 15:30

Dal GF Vip Party alla poltrona da opinionista del Grande Fratello Vip 8? Soleil Sorge si espone ma «tocco ferro!»

Soleil Sorge opinionista GF Vip 2023-2024? La scelta di Signorini

La lunghissima e asfissiante settima edizione del Grande Fratello Vip si conclude lunedì 7 aprile con la proclamazione del vincitore. In lizza per la vittoria vi sono Oriana Marzoli, Giaele De Donà e Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Nikita Pelizon. Per Alberto De Pisis e Milena Miconi la finale è in bilico: attualmente sono al televoto e il pubblico deciderà chi dei due è il sesto finalista.

Nel frattempo è iniziato il toto-nomi per la prossima edizione del GF Vip, in particolare sugli opinionisti. Sembra certo l’addio di Sonia Bruganelli e il ritorno in Rai di Orietta Berti. Le voci che girano sono fortissime, così come i nomi: Soleil Sorge e Giulia Salemi saranno le loro sostituite?

Soleil Sorge al GF Vip come opinionista? «Spero di sì»

Quando si mette in testa una cosa, Soleil Sorge non si ferma fino a quando non l’ha ottenuta. Lo spettacolo è la sua passione da sempre. Per fortuna, dopo tanto studio e gavetta, la vita le sta iniziando a regalare le prime soddisfazioni. In effetti per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne questo è un momento d’oro. Dopo l’avventura come conduttrice di GF Vip Party con Pierpaolo Pretelli, torna in televisione con due nuovi progetti: è una delle giurate di Un Armadio per Due, game show condotto dalla Iena Veronica Ruggeri su La5, e presto sarà tra i concorrenti di Back to School, il reality show di Federica Panicucci su Italia 1.

Intervistata dal settimanale NuovoTv, alla domanda "Si parla di te come opinionista del prossimo GF Vip, ti piacerebbe?", Soleil Sorge ha risposto: "Adesso tocco ferro perché sono troppo scaramantica. Ho sempre amato la grande famiglia del GF Vip e per me sarebbe un grandissimo onore, ne sarei felice". La scelta di Alfonso Signorini, in merito ai nuovi opinionisti del GF Vip 2023-2024, ricadrà su di lei?

Soleil Sorge avverte: «A Back to School il pubblico ne vedrà delle belle»

Inevitabilmente Soleil Sorge sarà fortemente criticata per la sua partecipazione a Back to School. Questo fa parte del gioco e lei lo sa molto bene. A NuovoTv ha messo le mani avanti sostenendo che tutti pensano che sia acculturata e intelligente perché parla italiano molto bene: "In realtà le scuole le ho fatte principalmente in America per cui tante cose della grammatica italiana le ho dimenticate. Il pubblico ne vedrà delle belle". Chissà come sarà giudicata dai piccoli maestri come allieva e se supererà a pieni voti l’esame di quinta elementare.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP