Sissi 2, anticipazioni 30 dicembre 2022: l’imperatrice ed il Conte Andrassy in pericolo

Pubblicato il 28 Dicembre 2022 alle 18:30

Sissi ed il Conte Andrassy vengono rapiti dai ribelli ungheresi.

Sissi 2, anticipazioni 30 dicembre 2022: l’imperatrice ed il Conte Andrassy in pericolo

La seconda stagione di Sissi proseguirà la sua programmazione senza sosta con la seconda puntata che andrà in onda venerdì 30 dicembre 2022. In questo nuovo appuntamento, l’imperatrice ed il Conte Andrassy rischieranno di morire per mano dei ribelli ungheresi, ma per fortuna Grunne riuscirà a salvarli. Subito dopo, Andrassy cercherà di convincere Franz a concedere più autonomia al parlamento ungherese ed infine, Marie riferirà all’imperatore di aver visto Sissi e Andrassy in atteggiamenti intimi.

Sissi 2, trama 30 dicembre 2022: Grunne salva l’imperatrice e Andrassy

La seconda puntata di Sissi 2 in onda il 30 dicembre 2022 in prima serata su Canale 5 vedrà l’imperatrice austriaca ed il Conte Andrassy in una difficile situazione. I due, infatti, verranno rapiti dai ribelli ungheresi e saranno portati in un luogo sicuro. Fortunatamente, la contessa Esterhazy assisterà alla scena ed avvertirà subito le guardie ungheresi che a loro volta daranno la notizia alla corte austriaca.

A quel punto, Grunne si metterà subito in viaggio per l’Ungheria per andare a cercare l’Imperatrice. L’uomo, grazie ad uno stratagemma, riuscirà a liberare Sissi ed il Conte. Intanto, Franz arriverà in baviera ed incontrerà il suocero, il quale, in un primo momento rifiuterà di intercedere per lui con re Ludwig, ma poi, grazie all’intercessione di Nene, cambierà idea e lo aiuterà.

Anticipazioni Sissi 2 seconda puntata: Marie dice a Franz di aver visto Sissi e Andrassy in atteggiamenti intimi

Sissi ed il Conte Andrassy, grazie all’intervento di Grunne, si salveranno e torneranno insieme a Vienna. Una volta a corte, il Conte proverà a convincere Franz a dare una maggiore autonomia al parlamento ungherese. L’uomo sarà convinto che in questo modo riuscirà a far sì che i ribelli appoggino l’Austria. L’imperatore sarà alquanto scettico, in quanto, non sarà in grado di fidarsi di lui nonostante l’insistenza di Sissi.

Nel frattempo, Marie assisterà ad un incontro segreto tra Sissi e Andrassy durante il quale il Conte si scuserà con l’Imperatrice per averle dato un bacio. La bambina non terrà per sé il segreto ed anzi correrà subito da Franz per riferirgli quanto ha visto. Il gesto della piccola porterà ad una crisi coniugale tra l’uomo e Sissi?