Single ma non troppo: trama e cast del film in onda il 19 gennaio 2022

Pubblicato il 18 Gennaio 2022 alle 17:50

La trama ed il cast del film in onda il 19 gennaio 2022 su Rai Uno.

Single ma non troppo: trama e cast del film in onda il 19 gennaio 2022

Per la serata del 19 gennaio 2022, Rai Uno proporrà una divertentissima commedia con protagonista Dakota Johnson, ovvero Single, ma non troppo dove la protagonista vivrà incredibili avventure nella movimentata città di New York insieme alla sua amica e collega Robin.

Single, ma non troppo: trama del film in onda il 19 gennaio 2022 su Rai Uno

Alice, dopo un lunghissimo fidanzamento con Josh, deciderà di prendersi una pausa di riflessione e si preparerà a partire per New York dove vive sua sorella Meg. La giovane, una volta arrivata in città, inizierà a lavorare in uno studio legale come assistente e diventerà molto amica di Robin, una sua collega un po’ pazzerella che la porterà a partecipare a feste e ad andare in discoteca.

Nel corso di una delle tante serate, Alice incontrerà Tom, un giovane ed affascinante barista. La giovane, spinta dall’amica, lascerà la festa insieme a lui. I due, finiranno per passare l’intera notte a parlare della loro vita e delle loro relazioni diventando amici. Da qui in avanti, ci saranno tantissime coincidenze: Alice certa che Josh sia l’uomo giusto per lei, tornerà da lui, ma il giovane, le gelerà il sangue dicendole di aver iniziato una relazione con Michelle.

Tom, invece, si prenderà una cotta per Lucy, una cliente del suo locale che vorrebbe incontrare il prima possibile l’uomo della sua vita. Infine, Meg sarà decisa a voler avere un figlio anche senza avere un uomo al suo fianco, ma lo incontrerà proprio nel momento in cui la sua decisione sarà irreversibile. Alla fine di tutto, Alice, tra amori, solitudini e mille avventure, capirà che l’unica cosa che conta davvero è imparare ad amare sé stessi.

Single, ma non troppo: cast del film in onda il 19 gennaio 2022 su Rai Uno

Il cast del film Single, ma non troppo può contare su nomi importanti del panorama cinematografico e televisivo americano. Il ruolo della protagonista Alice è affidato a Dakota Johnson mentre Rebel Wilson presterà il volto a Robin. Infine, Leslie Mann, invece, sarà Meg e Anders Holm interpreterà Tom. Damon Wayans Jr. vestirà i panni di David e Jake Lacy quelli di Ken.