Shaila e Lorenzo show al GF spagnolo: Javier e Helena presi in giro
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno fatto un vero e proprio show al Gran Hermano. I due hanno detto parole scortesi su Javier Martinez e Helena Prestes: caduta di stile
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono sbarcati all’interno della casa del Grande Fratello spagnolo (QUI tutti i dettagli sul loro ingresso). In men che non si dica, si sono ambientati e hanno iniziato a chiacchierare con gli inquilini del Gran Hermano, facendo delle confessioni alquanto interessanti. Da subito hanno iniziato a svelare ai loro coinquilini alcune delle dinamiche che si stanno verificando nella casa del GF italiano. A tal riguardo, hanno parlato del quadrilatero amoroso più discusso del momento, ovvero, quello che coinvolge loro due, Javier Martinez e Helena Prestes. Nel parlare della questione, però, Shaila e Lorenzo hanno pronunciato delle frasi davvero pungenti in merito ai loro coinquilini italiani. La situazione, infatti, è diventata molto grottesca, ai limiti del ridicolo.
Lorenzo Spolverato umilia Javier ed Helena: scena da circo al Gran Hermano
Una volta sbarcati al Gran Hermano, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno subito iniziato a legare con i loro nuovi compagni d’avventura, almeno per questa settimana. I concorrenti del Grande Fratello spagnolo si sono seduti in cerchio in salotto attorno ai due nuovi arrivati e si sono lasciati travolgere dalla loro esuberanza e dalle storie raccontate. Per quanto riguarda Lorenzo, il ragazzo si è trasformato un po’ in animatore del villaggio e ha iniziato a criticare l’avvicinamento che c’è stato tra Shaila e Javier:
"Io vedevo Shaila con Javier e non c’era il fuego, quello che vedi, il fuoco. C’era qualcosina di fisico, ma non il fuego. A me lei piace davvero e vederla con uno con cui non c’era il fuego mi dava fastidio. Lei adesso ha capito. Ci accusiamo entrambi di non esserci sbilanciati prima. Poi lei limonava con l’argentino! Un pochetto di pelle argentina l’ha sentita".
Anche solo i termini adoperati da Lorenzo sono apparsi alquanto scortesi e poco garbati, ma non è tutto. Ad un certo punto, infatti, il giovane ha tirato in ballo anche Helena Prestes ed ha praticamente confessato di essersi avvicinato a lei solo per ripicca. Nello specifico, ha detto che, mentre Shaila andava da Javier, lui si è consolato con Helena, anche se non è mai andato oltre con la brasiliana. Quest’ultima, però, a dire di Spolverato, si è innamorata di lui, cosa che ha reso il tutto più complicato.
Shaila Gatta ha usato Javier Martinez: confessione al Gran Hermano
Dinanzi questo racconto da circo, è intervenuta Shaila Gatta, la quale ci ha tenuto a specificare di non aver mai baciato seriamente Javier Martinez, cosa alquanto bizzarra considerando quanto Martinez, in realtà, sia apparso preso dalla ballerina. Dopo aver dato luogo a questo show davvero discutibile, Shaila si è lasciata andare ad altre confessioni con alcune coinquiline. Nello specifico, la ragazza ha ammesso di aver provato ad avvicinarsi a Javier solamente per distaccarsi da Lorenzo, che, a quanto pare, è quello che le piace di più:
"Volevo farmi piacere l’altro ragazzo a tutti i costi. Era una guerra con me stessa. Avevo questa guerra interna nella quale mi imponevo ’Deve piacerti questo ragazzo qui, non Lorenzo!’. Però il mio cuore dice lui (Lorenzo) non so perché. Quando mi guarda io non capisco più nulla. Questo è un problema, perché mi fa sentire una 16enne tonta. Io questo non lo controllo. Infatti più il tempo passa e più non posso mentire. L’energia, l’istinto mi dice di esplorare. E tra l’altro è il destino, perché il televoto ha deciso di mandarmi qui con lui".
Sarà davvero curioso vedere come reagiranno Javier ed Helena nel momento in cui saranno messi al corrente di queste dichiarazioni così forti da parte dei due.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti