Settembre 2022, debutta Paramount+: cosa vedremo in tv?

Pubblicato il 20 Giugno 2022 alle 19:10

Nel mese di settembre 2022 debutterà Paramount+, il servizio streaming di Paramount Globa. Cosa vedremo in televisione?

Settembre 2022, debutta Paramount+: cosa vedremo in tv?

Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global, debutterà in Italia il prossimo settembre. Entro dicembre, poi, arriverà anche in Austria, Germania, Svizzera e Francia. Quali saranno le offerte del catalogo? In tv, per quanti decideranno di sottoscrivere un abbonamento (alcuni lo avranno gratuito), ci saranno molti, molti titoli tra cui scegliere.

Paramount+: dove vederlo

A settembre 2022 arriva in Italia Paramount+. L’annuncio è stato dato da Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, MIddle East & Africa del canale. Il servizio di streaming offrirà ai telespettatori un ampio catalogo da cui scegliere titoli da gustarsi in ogni momento.

«Un’offerta forte e strutturata composta di cinema, serie, prodotti originali di MTV, grandi titoli per bambini e famiglie che fanno capo a Nickelodeon e documentari che si rivolge a un pubblico vasto ed eterogeneo facendo leva su prestigiosi Paramount+ Original», ha dichiarato Jaime Ondarza.

Su Paramount+ ci saranno sia titoli internazionali che nazionali, con un mix di cinema, serie tv e intrattenimento. Ma dove vedere Paramount+? Il servizio di streming sarà disponibile sul sito paramountplus.com/it/, su app iOS e Android, su SKY Q e Smart TV. Gli abbonati a Sky Cinema potranno accedere gratuitamente, tutti gli altri invece dovranno sottoscrivere un abbonamento.

Paramount+: tantissimi titoli disponibili

Il catalogo di Paramount+ sarà davvero ampio: ci saranno oltre 8000 ore di contenuti da vedere. Alcuni, tra l’altro, saranno esclusivi. Tra le produzioni italiane, ad esempio, ci saranno Circeo, 14 giorni, Corpo Libero e Miss Fallaci. Quest’ultimo titolo, però, debutterà in piattaforma nel 2023.

Tra i film e le serie tv internazionali, invece, troveremo: il biopic Bosé, Star Trek: Strange New Worlds, Star Trek: Prodigy, South Park, SpongeBob SquarePants, PAW Patrol, The Offer, 1883, Murder of God’s Banker, The Sheikh, A Thin Line – Una linea sottile, Sinaloa’s First Lady, Marie Antoinette Serial Killer, Rabbit Hole, Tulsa King, Clifford – Il grande cane rosso, Rumble e Sonic 2.

Titoli per tutti i gusti, alcuni dei quali destinati ai bambini. Non solo, da segnalare anche la presenza delle produzioni Showtime, come le serie tv First Lady e American Gigolò. Ovviamente, su Paramount+ non mancheranno i grandi classici, come: Scream 5, Grease, Il Padrino, Top Gun e Transformers. Entro il 2025, inoltre, è previsto l’arrivo di altri 150 titoli originali internazionali. Leggi anche Catalogo Prime Video: le uscite di giugno 2022