Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: «Vale la pena»

Pubblicato il 20 Settembre 2022 alle 18:40

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: a confermare l’ennesimo ritorno di fiamma è stata l’ex tronista di Uomini e Donne.

Serena Enardu e Pago sono tornati insieme: «Vale la pena»

Da giorni, ormai, non si fa che parlare del ritorno di fiamma tra Serena Enardu e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre. Nelle ultime ore, per la gioia dei tanti fan, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confermato i rumors. Qualche giorno fa, il portale Pipol Gossip ha lanciato l’indiscrezione: a distanza di due anni dall’addio, Serena Enardu e Pago sono tornati insieme. I diretti interessati non hanno immediatamente confermato lo scoop, preferendo rimanere in silenzio.

Serena Enardu e Pago ritorno di fiamma: la conferma

Nelle ultime ore, però, l’ex tronista di Uomini e Donne ha vuotato il sacco, dicendo in maniera velata di essere tornata ad essere la fidanzata di Pacifico Settembre. Ad un fan che le ha chiesto se crede nelle «seconde possibilità», la Enardu ha risposto:

"Credo nelle seconde o più occasioni in amore. Fondamentalmente credo nel sentimento dell’amore. Quindi credo che quando c’è una magia, un’alchimia, un’emozione forte, le occasioni possono essere anche un milione, ma vale assolutamente la pena provarci e riprovarci e riprovarci tutte le volte che delle persone lo reputano opportuno. Ma soprattutto tutte le volte che le persone, quando si rincontrano, provano tutte queste belle emozioni".

Serena non ha citato Pago, ma il suo sguardo vale più di mille parole. Nel rispondere, infatti, è apparsa solare come non mai. La Enardu sorrideva anche con gli occhi, come a dire che la sua relazione con il cantante merita tutte le belle parole pronunciate.

Serena Enardu e Pago: attesa per la prima uscita pubblica

Al momento, Serena e Pago non sono ancora apparsi insieme sui social ma, stando a quanto sostiene Pipol Gossip, questa volta vogliono andarci con i piedi di piombo. Molto probabilmente, prima di tornare a mostrarsi pubblicamente vogliono avere la certezza di non commettere gli stessi errori che l’hanno portati a dirsi addio. D’altronde, la Enardu e Pago hanno attraversato mille turbolenze.

Sono arrivati a Temptation Island dopo sette anni di relazione, sempre vissuta lontano dai riflettori. Nel programma delle tentazioni hanno vissuto la prima burrasca, proseguita nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo questa seconda avventura televisiva si sono detti addio. A distanza di due anni da quel momento, Serena e Pacifico hanno capito che vale la pena «riprovarci e riprovarci», anche solo per l’ultima volta.