keyboard_arrow_up

Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: «Bisogna rassegnarsi»

Pubblicato il 11 Marzo 2021 alle 15:45

Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora una volta. L’annuncio arriva, via Instagram, dall’ex tronista di Uomini e Donne, che spiega l’ennesima rottura.

Serena Enardu e Pago si sono lasciati ancora: «Bisogna rassegnarsi»

La storia d’amore tra Serena Enardu e Pago è finita ancora una volta. Ad annunciare l’ennesima rottura è stata l’ex tronista di Uomini e Donne che, via Instagram, parla di «capitolo chiuso».

Serena Enardu e Pago si sono lasciati

Soltanto qualche mese fa, Serena Enardu annunciava di essere tornata insieme a Pago. La loro storia d’amore, dopo la partecipazione a Temptation Island, è stata vissuta per lo più sotto i riflettori, trovando sia consensi che critiche.

Nonostante tutto, i due hanno sempre agito seguendo il cuore e hanno provato a dare più possibilità alla loro relazione. Adesso, però, sembra che ci sia stato un addio definitivo.

«Tagliamo la testa al toro, anche se non è semplicissimo affrontare questo argomento e avrei voluto non farlo mai più. Ultimamente si infittiscono le vostre domande in merito al mio stato civile. Siccome non voglio passare per quella che strumentalizza e che usa i social per farsi pubblicità attraverso la vita privata, vi voglio ufficializzare che da un bel po’ di tempo ormai sono single

E prosegue: «Non voglio aggiungere altro, perché non voglio citare persone che in questo momento non vogliono essere citate. Non voglio rovinare la carriera di nessuno, facendo del gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso», ha dichiarato Serena. La Enardu ha ammesso, con evidente difficoltà, che Pago non fa più parte della sua vita.

Il motivo della rottura tra Serena Enardu e Pago

Serena non ha specificato i motivi che hanno portato a questa ennesima rottura, ma ha ribadito di essere single e di voler continuare su questa strada. L’ex tronista di Uomini e Donne non vuole rovinare la carriera di Pago, ma non vuole più ricevere domande sulla sua vita privata.

«Mi dispiace aver fatto quella storia, dove vi coinvolgevo in un ritorno ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Ci abbiamo provato in tutti i modi, però niente. A un certo punto, bisogna rassegnarsi. L’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte. Sono single e così voglio restare. Tutto qua. Volevo parlare di altro, ma mi portavo questa cosa da un po’ dentro. Non mi piace non rispondervi perché vi ho coinvolto io in tutta la mia vicenda di vita privata e così si chiude il capitolo», ha concluso Serena.

Pago e la Enardu hanno provato a far funzionare la loro relazione, ma non ci sono riusciti. Non ci sono rancori e rimpianti, ma solo due adulti che hanno deciso di riprendere in mano le rispettive esistenze, l’uno senza l’altra.


ARGOMENTI: Uomini e Donne