keyboard_arrow_up

Serena Autieri: «Dopo Dedicato torno al mio primo amore»

Pubblicato il 13 Novembre 2021 alle 16:00

Dopo la conduzione del programma Dedicato, Serena Autieri ha intenzione di tornare al suo «primo amore».

Serena Autieri: «Dopo Dedicato torno al mio primo amore»

Serena Autieri sta vivendo un periodo d’oro. Oltre al cinema, c’è anche la conduzione e, a breve, tornerà in televisione con la versione invernale di Dedicato. Al termine della stagione, però, l’attrice ha intenzione di tornare al suo «primo amore».

Serena Autieri, periodo d’oro: da Dedicato al cinema

Durante l’estate 2021, Serena Autieri ha condotto con successo il programma Dedicato. Forse, è proprio per questo, che i vertici Rai hanno pensato di chiederle una versione invernale del format.

Da sabato 13 novembre, Serena torna in televisione con Dedicato, ma, nel frattempo, ha lavorato anche ad un film che, nei prossimi mesi, uscirà al cinema. Non solo, presto la vedremo anche insieme a Gabriele Corsi al timone del programma Prodigi. Intervistata da TvMia, ha dichiarato:

«Ho appena finito di girare il film Tre Sorelle di Enrico Vanzina. E poi il prossimo anno, tornerò al mio primo amore professionale, il teatro». Pertanto, dopo il grande successo ottenuto in televisione, la Autieri intende a tornare al suo primo amore lavorativo, ovvero il teatro.

Serena Autieri con Dedicato: cosa aspettarsi?

In attesa di tornare a recitare in teatro, Serena si dedicherà alla versione invernale di Dedicato. Come già visto la scorsa estate, la Autieri si occuperà in toto del programma, alternando interviste a momenti in cui farà ascoltare ai telespettatori la sua bellissima voce.

«Ogni settimana avrò in studio un ospite famoso tra attori, scrittori, sportivi e musicisti che di volta in volta parlandomi di loro mi chiederanno anche di far partire uno spezzone di un film o una canzone. E spesso a cantare sarò proprio io», ha rivelato la conduttrice.

Dedicato, dopo la prima stagione, le è rimasto nel cuore ed è proprio per questo che Serena ha accettato volentieri la proposta dei vertici Rai. Il primo pomeriggio del sabato è un impegno importante e la Autieri ne è consapevole.

Allo stesso tempo, forte del successo ottenuto durante l’estate, la conduttrice è carica come non mai. «Dedicato è un programma sui sentimenti che mi è rimasto nel cuore», ha confessato l’ex attrice di Un posto al sole.