keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli: «Daniela Martani all’Isola? Vergogna»

Pubblicato il 1 Marzo 2021 alle 18:00

Selvaggia Lucarelli si è scagliata contro Mediaset per aver scelto di ingaggiare Daniela Martani come naufraga de L’Isola dei Famosi 2021: le sue parole.

Isola dei Famosi, Selvaggia Lucarelli: «Daniela Martani all’Isola? Vergogna»

L’ex gieffina Daniela Martani è una dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. La sua presenza in Honduras sta scatenando parecchie polemiche e una di queste è stata montata da Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli contro Daniela Martani

Daniela Martani è un personaggio che non sempre riscuote consensi. Ex gieffina, si batte da anni in sostegno degli animali, è una «no vax» e si definisce «ecosessuale». La sua presenza in Honduras sta creando diversi malcontenti.

Tra quanti non gradiscono il suo ingaggio come concorrente de L’Isola dei Famosi c’è anche Selvaggia Lucarelli. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha tuonato:

"A Mediaset dovete vergognarvi. Un paese in cui si premia una no-vax che blocca i traghetti perché non mette la mascherina, che dà dei lobotomizzati agli italiani con la mascherina, il tutto mentre c’è una campagna persuasiva per vaccinare e mentre muoiono migliaia di persone. Ripeto, vergogna".

La replica di Daniela Martani

La Lucarelli si riferisce ad un fattaccio andato in scena la scorsa estate, quando la Martani ha bloccato un traghetto in Sardegna perché pretendeva di non dover indossare la mascherina.

Le parole di Selvaggia, ovviamente, hanno attirato l’attenzione della diretta interessata, che, via Twitter, ha prontamente replicato, sostenendo di non essere mai stata una negazionista.

"Quando imparerete a lasciare in pace gli animali forse non saremo più costretti a vivere queste situazioni folli causate solo dai nostri comportamenti irrispettosi verso la natura", ha cinguettato la Martani.

Per Ilary Blasi, nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi, questa edizione del reality si prospetta già difficile. Oltre alle polemiche sulla presenza di Daniela, si ritrova a gestire anche un probabile abbandono.

Si tratta di Akash Kumar, che ha annunciato di volersi ritirare dopo aver litigato con gli autori per il montaggio della clip di presentazione. Il reality honduregno riuscirà ad aprire i battenti nel giorno previsto? Di sicuro questi piccoli colpi di scena serviranno a rendere più succulento il programma, che torna in tv dopo quasi due anni di pausa.


ARGOMENTI: Isola dei famosi