Sei sorelle, anticipazioni dal 15 al 19 agosto: la disperazione di Francisca

Pubblicato il 14 Agosto 2022 alle 09:30

Le anticipazioni di Sei Sorelle della settimana vedranno Francisca scoprire di essere stata sostituita all’Ambigù. Come reagirà la Silva?

Sei sorelle, anticipazioni dal 15 al 19 agosto: la disperazione di Francisca

Francisca sarà al centro delle vicende delle puntate Sei sorelle in onda nella settimana dal 15 al 19 agosto 2022. La donna, come segnalano le anticipazioni avvertirà un fastidio alla gola e quando si recherà all’Ambigù per ringraziare don Gabriel scoprirà di essere stata sostituita ed ovviamente si dispererà. Nel frattempo, Celia le confesserà di essersi innamorata di Petra mentre Elisa farà la spia a suo zio Ricardo.

Sei sorelle, anticipazioni 15-19 agosto 2022: Celia confessa a Francisca il suo amore per Petra

Adela e Merceditas sarebbero dovute andare a Venezia, ma a causa di un imprevisto di lavoro di Mauro, il quale dovrà precipitarsi a Barcellona, si vedranno costrette ad annullare il loro viaggio. Nel frattempo, Carolina, secondo le anticipazioni della soap opera spagnola della prossima settimana, andrà a confessarsi da don Martin, il quale le imporrà di dire tutto al marito. Poco dopo, Celia confiderà a Francisca di essere innamorata di Petra.

Poi deciderà di non andare in fabbrica per qualche tempo, in modo tale da non incontrare l’operaia. Intanto, la cantante sarà molto in ansia per don Luis che ha sfidato a duello un uomo che l’ha importunata. La donna, infatti, non avrà ancora notizie in merito e non potrà fare altro che preoccuparsi per lui.

Più tardi, Diana e Salvador partiranno per un viaggio d’affari insieme a donna Rosalia mentre Blanca non vorrà incontrare Rodolfo dopo aver scoperto il suo tradimento. Quest’ultimo, certo di poterla riconquistare, chiederà aiuto ad Adela e cederà alla richiesta di denaro che Mauro vuole investire nella costruzione del canale di Panama.

Puntate Sei sorelle 15-19 agosto 2022: Francisca disperata per la sostituzione all’Ambigù

Diana e Salvador cercheranno in tutti i modi di chiudere l’accordo con il proprietario delle terme mentre Elisa parlerà con suo zio Ricardo e gli dirà che i due si sono fidanzati. Alla fine, la Silva ed il Montaner riusciranno a chiudere l’affare con il signor Trillo grazie all’intervento di donna Rosalia che metterà tutti d’accordo. Nel frattempo, Celia e Petra si riappacificheranno e la Silva tornerà ad aiutarla nei preparativi del suo matrimonio con Miguel. Poco dopo, Blanca si arrabbierà con Adela per il prestito.

Intanto, Francisca sentirà un improvviso dolore alla gola e si vedrà costretta ad interrompere l’esibizione all’Ambigù. Il giorno successivo si recherà al locale per ringraziare Gabriel per i fiori e scoprirà di essere stata sostituita. La giovane, ovviamente si dispererà, in quanto, temerà di dover mettere fine alla sua carriera. Infine, Diana e Salvador trascorreranno una travolgente e passionale notte d’amore.


ARGOMENTI: Sei sorelle