Sei sorelle, anticipazioni 5 luglio 2022: un’amara confessione

Pubblicato il 1 Luglio 2022 alle 15:46

Salvador farà un’amara confessione alle sorelle Silva.

Sei sorelle, anticipazioni 5 luglio 2022: un’amara confessione

Salvador Montaner si vedrà costretto a fare un’amara confessione alle sorelle Silva. L’uomo, stando alle anticipazioni della puntata Sei sorelle in onda il 5 luglio 2022, rivelerà che la sua situazione economica non è florida come credono e che don Ricardo lo ricatta. Nel frattempo, Cristobal disobbedirà a suo fratello ed andrà a casa delle Silva per curare Rosalia mentre Adela inizierà a ricevere fiori da un ammiratore segreto e finirà sulla bocca di tutti.

Trama Sei sorelle puntata 5 luglio 2022: Salvador fa un’amara confessione alle sorelle Silva

Don Ricardo farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alle nipoti ed arriverà a ricattare Salvador Montaner. Quest’ultimo, che è molto affezionato alle ragazze, non se la sentirà di tradirle con lo zio e preferirà dire loro la verità. Il giovane direttore della fabbrica, confesserà alle ragazze che la sua situazione economica non è così florida come credevano e che purtroppo, Ricardo lo ha ricattato.

Nel frattempo Adela e Diana cominceranno ad avere dei dubbi su ciò che il Montaner ha raccontato di loro mentre il giovane cercherà di evitare che la Tessuti Silva vada in bancarotta e vorrà trovare una soluzione per far fronte alla difficile situazione.

Anticipazioni Sei sorelle 5 luglio 2022: Cristobal si reca dalle Silva per curare Rosalia

La salute di Rosalia peggiorerà sempre di più e così Cristobal violerà la promessa fatta al fratello di non andare mai più dalle Silva. Il medico, infatti, non verrà meno al suo dovere e si recherà a casa sua per prestare le cure alla donna.

Nel frattempo Petra per evitare che Miguel continui a pensare che abbia un’amante o che lo trascuri per via dell’amicizia con Celia, proporrà alla donna un’uscita con il cugino del suo fidanzato con la speranza che tra loro possa nascere almeno una bella amicizia.

Infine, Adela inizierà a ricevere dei mazzi di fiori da un ammiratore segreto e ciò farà sì che diventi oggetto dei pettegolezzi dei membri dell’alta società madrilena. Chi sarà la persona che le manda i fiori? LEGGI ANCHE: Anticipazioni Sei sorelle: la fuga di Elisa


ARGOMENTI: Sei sorelle