Sei sorelle, anticipazioni 3 giugno 2022: Francisca e Celia rinunciano ai propri sogni

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 16:30

Le due ragazze rinunceranno ai propri sogni e si daranno da fare per salvare l’azienda di famiglia.

Sei sorelle, anticipazioni 3 giugno 2022: Francisca e Celia rinunciano ai propri sogni

La situazione economica delle Silva sarà sempre più complessa e le ragazze si daranno da fare per cercare di evitare la bancarotta. A prendere in mano la situazione saranno soprattutto Francisca e Celia. Le due, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 3 giugno 2022, rinunceranno ai propri sogni ed inizieranno a lavorare per far fronte alla crisi economica che attraversano e salvare l’azienda di famiglia.

Sei sorelle anticipazioni puntata 3 giugno 2022

Gli operai della Tessuti Silva saranno sul piede di guerra per via dei mancati pagamenti dei loro salari e minacceranno di indire uno sciopero fermando la produzione. A quel punto, Adela, non capendo per quale motivo i sottoposti del defunto genitore si stiano comportando in tal modo, deciderà di fare delle verifiche. La maggiore delle sorelle Silva, controllando i conti dell’azienda si renderà conto che il padre era sull’orlo della bancarotta e glielo aveva tenuto nascosto.

La donna, dopo un primo momento di smarrimento, deciderà insieme alle sorelle di vendere alcuni oggetti preziosi della loro casa per pagare i salari agli operai ed i fornitori dei materiali, in modo tale da portare a termine alcuni lavori già iniziati. Tuttavia, non basterà visto che l’antiquario valuterà poco gli oggetti e dovranno trovare altre soluzioni.

Francisca e Celia rinunciano ai propri sogni per far fronte ai problemi

La vendita degli oggetti preziosi, come detto, non basterà ad ottenere tutto il denaro necessario ad evitare la bancarotta e a saldare tutti i debiti contratti dal defunto Don Fernando Silva. Per tale motivo, Francisca e Celia scenderanno in campo e come si evince dalla trama Sei sorelle in onda il 3 giugno 2022, rinunceranno ai propri sogni pur di far fronte alla difficilissima situazione economica in cui si trovano.

La prima deciderà di sfruttare il suo talento canoro e chiederà a Gabriel, una sua vecchia conoscenza, di convincere i suoi genitori a farla cantare nel loro locale di cabaret, ma con una maschera per non farsi riconoscere. Celia, invece, rinuncerà a studiare alla Sorbona ed inizierà a lavorare in fabbrica dove farà amicizia con l’operaia Petra alla quale prometterà di insegnarle a leggere e scrivere in cambio di dritte su come maneggiare le stoffe. LEGGI ANCHE: Sei sorelle, anticipazioni dal 6 al 10 giugno 2022: Miguel denuncia la fabbrica?


ARGOMENTI: Sei sorelle