Sei sorelle, anticipazioni 3 agosto 2022: Salvador invita Diana ad uscire

Pubblicato il 2 Agosto 2022 alle 13:15

Il Montaner per festeggiare la riuscita del piano per allontanare Elisa, chiederà a Diana di uscire.

Sei sorelle, anticipazioni 3 agosto 2022: Salvador invita Diana ad uscire

Salvador Montaner non vorrà più soffocare i sentimenti che prova nei confronti di Diana e nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 3 agosto 2022 su Rai1, le chiederà di uscire con lui per festeggiare la buona riuscita del piano per allontanare da sé Elisa. Nel frattempo, Carolina e German litigheranno ancora una volta per via di Adela.

Sei sorelle puntata del 3 agosto 2022: Salvador invita Diana ad uscire

Salvador metterà a punto un piano ingegnoso per spingere Elisa a smetterla di provarci con lui. L’uomo, deciderà di fingere di essere fidanzato e per interpretare il ruolo della sua fidanzata sceglierà una ragazza di nome Chelito che non fa parte dell’alta società e non sa come comportarsi. A quel punto, Diana darà una mano al Montaner occupandosi di educare la giovane alle buone maniere in modo tale da renderla credibile nel ruolo che dovrà interpretare.

Una volta che sarà tutto pronto, Salvador si farà vedere da Elisa mentre bacia in maniera appassionata Chelito spezzandole il cuore. Il suo piano, dunque, funzionerà a meraviglia e l’uomo per festeggiarne la riuscita, inviterà Diana ad uscire con lui.

Anticipazioni Sei Sorelle: Carolina e German litigano per via di Adela

Il matrimonio di Carolina e German sarà sempre più in crisi e sul punto di terminare. I due, infatti, non riusciranno più a comunicare in maniera civile e non faranno altro che litigare soprattutto per via di Adela. La donna, infatti, si è accorta che il consorte si è innamorato della Silva e che non le riserva più le attenzioni di un tempo e questo per lei è un grande problema visto che nel tentativo di salvare il matrimonio gli ha detto di essere incinta.

Peccato, però, che non sia affatto così a causa del fatto che è da diverso tempo che non sono in intimità. Nel frattempo, Carlitos, che è stato baciato a tradimento da Elisa mentre Sofia li vedeva, si scuserà con lei ed insisterà per tornare insieme. Tuttavia, alcune ore dopo, Elisa si presenterà da lui e gli chiederà di darle una possibilità. Il giovane gliela concederà? Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Sei sorelle