Sei sorelle, anticipazioni 29 giugno 2022: un piano imperfetto

Pubblicato il 28 Giugno 2022 alle 17:20

Diana e Salvador metteranno a punto un piano per evitare che Ricardo si impossessi della fabbrica, ma le cose non andranno come previsto.

Sei sorelle, anticipazioni 29 giugno 2022: un piano imperfetto

Don Ricardo si mostrerà sempre più interessato alla fabbrica e così Diana cercherà un modo per evitarlo. La donna, nel corso della puntata Sei sorelle in onda il 29 giugno 2022, si avvarrà della collaborazione di Salvador e metterà a punto un piano per fargli credere che la ditta è in rovina, ma le cose non andranno come speravano.

Puntata Sei sorelle del 29 giugno 2022 su Rai Uno

Don Ricardo, lo zio delle sorelle Silva, cercherà in tutti i modi di impossessarsi della fabbrica e proverà a sabotare le ragazze per farle desistere dal loro proposito di mandare avanti l’azienda di famiglia. Tuttavia, loro non si faranno intimorire ed affronteranno con coraggio ogni problema che si presenterà.

In particolar modo, Diana, prenderà in mano la situazione insieme a Salvador Montaner mettendo in atto un piano per far credere a Don Ricardo che la Tessuti Silva è in rovina, in modo da evitare che si impossessi della fabbrica. Il loro piano, però, non andrà come avevano sperato, in quanto l’uomo sarà molto astuto e non cadrà nella trappola architettata dalla nipote.

Spoiler Sei Sorelle 29 giugno 2022: Miguel sospetta che Petra abbia un amante

Le sorelle Silva non dovranno fare fronte soltanto alle difficoltà economiche derivate dai problemi alla fabbrica. Le giovani, infatti, si preoccuperanno molto per Rosalia, la quale inizierà ad accusare diversi malori e, dopo una visita medica, scoprirà di non stare affatto bene e che le sue condizioni di salute sono sempre più gravi. Le sorelle Silva proveranno a fare qualcosa per lei, ma non avranno la minima idea di come poterla aiutare.

Nel frattempo Miguel, che è fidanzato da diverso tempo con Petra con la quale sarà in procinto di convolare a nozze, inizierà a sospettare che la giovane operaia non gli sia fedele. Il giovane, infatti, noterà che è sempre più fredda e distante nei suoi confronti e ciò non lo lascerà tranquillo facendolo dubitare dei sentimenti che la ragazza prova nei suoi confronti. Avrà ragione lui oppure si starà sbagliando?


ARGOMENTI: Sei sorelle